Lorenzo 419 ha scritto:
Solo lui ?
Hai visto quanto correvano pure gli altri ?
Calma Sasa !!

Nedved Dopato?
Solo lui ?
Hai visto quanto correvano pure gli altri ?
Calma Sasa !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nedved Dopato?
Nautilu$ ha scritto:
comq. penso che non dovresti prendertela in quel modo!
Se non altro perchè se incontri un tipo come me, che si diverte di + proprio con le persone facilmente irascibili, ti salirebbe la pressione fin dentro le pupille!![]()
sasadf ha scritto:
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
sasadf
sasadf ha scritto:
INTEGRALISTA JUVENTINO DOC
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
da88 ha scritto:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
sasadf ha scritto:
zoff
gentile
cabrini
bonini
brio
scirea
briaschi
tardelli
rossi
platini
boniek
sasadf
Ti sei inserito in squadra?
gipal ha scritto:
sasa, vieni qua che ti faccio MORIRE DI INVIDIA:
galli, tassotti, maldini;
ancelotti, costacurta, baresi;
donadoni, rijkaard; van basten, gullit e massaro
o se preferisci:
cudicini, anquilletti, trapattoni;
rosato, schnelllinger, biasiolo;
combin, benetti, bigon, rivera e prati
Ciccio voi 5 Coppe VERE (non sporche di sangue), ve le sognate la notte!
sasadf ha scritto:
... ed offendo pesantemente: i conoscenti lo sanno, e dopo la prima sparata, violentemente rintuzzata, si ritirano in buon ordine, ed evitano in seguito ulteriori schermaglie...
Nautilu$ ha scritto:
Sicuramente, se quello è il tuo modo di rispondere, anch'io mi ritirerei subito!
Ma non te ne devi vantare, perchè io la vedo in un altro modo:
la cosa bella di discussioni simili è proprio quella di cercare di dare botta e risposta sempre pronta e con nuove argomentazioni valide, ma tutto deve rimanere obbligatoriamente sul sarcastico...senza assolutamente andare fuori le righe.
Io ho allentato l'amicizia di alcune persone proprio per il modo di rispondere (non riuscivano a rimanere tra i binari della "civiltà", lambendo la cafonaggine).
![]()
gipal ha scritto:
gipal ha scritto:
Sono italiano, sono milanista, non sono anti-juventino becero (forse lo sono stato in passato...tipo Grazie Magath!). Ma vi devo una spiegazione.
Quel 29 maggio 1985 è stato uno dei giorni più brutti, sportivamente parlando, della mia vita. Siamo tutti d'accordo che la partita non si doveva giocare e si giocò solo per motivi di ordine pubblico. Ma signori, ricordiamoci che fu fatta vincere alla Juve dandogli un rigore 2 metri fuori (nessuno del Liverpool se la sentì di protestare) e l'esultanza fuori dal comune di Platini fu qualcosa di rprovevole. Peggio furono le sarabande di tifosi a fine gara, come se nulla fosse accaduto. La mi frase era riferita a questi comportamenti, non certo al fatto che la Juve non avrebbe potuto vincere lo stesso una partitra regolare (coi campioni che aveva poi). Ecco sarebbe stato UMANO non esultare dopo il gol (per giunta su un rigore fuori area di 2 metri) e non fare sarabande.
Spero di essermi spiegato con Sleepy, sasa e Michele, dato che al solito (il crudele destino della mia vita), non ero stato capito.
andra ha scritto:
Dimenticavo!!
Qualche sospetto di dopping lo ho avuto vedendo, finalmente, una squadra correre 90 minuti.
Tutte le altre squadre all'estero lo fanno.!!
E per ultimo pensate a CRUIFF nella mitica frase "ignobile una squadra italiana in finale" organizzerei un bel tapirone D'ORO
![]()
![]()
![]()