• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Juve in finale ?

E per ultimo pensate a CRUIFF nella mitica frase "ignobile una squadra italiana in finale" organizzerei un bel tapirone D'ORO
;) ;) ;) [/I][/SIZE][/QUOTE]

Intanto FORZA MILAN! Premetto che non sono assolutamente anti nessuno, e trovo riprovevole esserlo, io tifo per la mia squadra, ma se gli altri giocano meglio....!!

Per quanto riguarda Cruiff, grande giocatore, ma sarebbe meglio per lui che imparasse a stare zitto, ricordo ancora le dichiarazioni fatte prima della finale del mILAN con il Barcelloba da lui allenato,
HI, HOI, HI!!:D :D :D
queste sono le vere soddisfazioni.
Cmq che vinca il migliore !!
Io spero Milan
Ciao
Enzo

Ragazzi,
ero già pronto a vedere la sfida con i miei 110 pollici di diagonale, tranquillo, con i pop corn e l' aria condizionata...
Poi, telefonata dei colleghi dell' ufficio, hanno organizzato la trasferta e, wow :D , sarò a vederla in diretta in inghilterra !!!
Sempre onore e gloria ai CRT, ma vuoi mettere l' emozione di dire io c'ero???
Conto i giorni,
Vincenzo

ronf ha scritto:
Ragazzi,
ero già pronto a vedere la sfida con i miei 110 pollici di diagonale, tranquillo, con i pop corn e l' aria condizionata...
Poi, telefonata dei colleghi dell' ufficio, hanno organizzato la trasferta e, wow :D , sarò a vederla in diretta in inghilterra !!!
Sempre onore e gloria ai CRT, ma vuoi mettere l' emozione di dire io c'ero???
Conto i giorni,
Vincenzo

urla anche per me all'olD trafford...

che bella rivincita: noi ci siam presi tre loro pappine a Torino,
ma noi andiamo a giocarci la finalissima a casa loro!!:D

ciao
sasadf

Vinca la Juve...

...anche da parte mia,Sampdoriano da sempre e Interista
per simpatia,peccato per quei tre str..i di Juventini
che conosco che ai Mondiali tifano per le Nazionali che
hanno nella rosa giocatori Juventini :mad: