JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricordo il Milan di Sacchi, la Juve di Trapattoni, l'Inter di Mourinho squadre fortissime che hanno vinto meritatamente e nessuno può dire niente...[CUT]
Insomma, io una cosa lo vorrei dire..
Posso capire la Juve di Trapattoni e il Milan di Sacchi ma L'inter di Mourinho che avversari ha avuto in Italia?

per un attimo ho creduto che gli juventini fossero cambiati.
Dopo la discesa in b e alcune annate così così alcuni erano arrivati al punto di ammettere che effettivamente "qualcosina" avevano rubato.
Da qualche giorno, ovvero dalla vittoria dello scudetto (aggiungo meritatamente) sono tornati come prima: anzi peggio.

Com'è il tempo su Marte?

Io penso che molti antijuventini dopo l'eliminazione quasi fisica subita dalla juventus nel 2006 ( che ora grazie a Moggi ed al processo di Napoli ed a tutte le intercettazione che erano miracolosamente scomparse nel 2006 appare come una vera e propria ingiustizia e ricordo a tutti che Palazzi ha confermato che se non prescritti quegli onestoni della banda Moratti ,Tronchetti e Guido Rossi in testa sarebbero stati condannati per direttissima ) fossero ormai convinti di essersi liberati della Juve per un bel po' di tempo e quindi questo scudetto inaspettato gli bruci come un peperone nel sedere , rassegnatevi siamo tornati e piu' voi rosicate piu' noi godiamo e godiamo a tre stelle , perchè vi ricordo che se prima erano sempre 29 adesso e mi dispiace per voi rosiconi sono 30 quindi voi :cry::cry::cry: noi invece:p:D;) e siamo pure imbattuti, mai successo in un campionato a 20 , siamo nella storia , rosicate gente rosicate , grazie juve

Ma chissà perchè gli arbitri "nel dubbio" sbagliano solo a favore di milan e inter per quanto riguarda i rigori..
Anche il goal non goal è soggettivo, decide sempre l'arbitro..
Non far finta di non capire,nel fallo c'e da valutare una dinamica di gioco,il gol non gol nessuna valutazione ,o dentro o fuori e guarda un po' per la Juve e'sempre fuori posso citarti altri casi"clamorosi"

Quindi provare solo a paragonarli mi sembra che, come dico io in questi casi, "si stia leggermente c@g@ndo fuori dalla tazza"!

Però se lo ritieni il miglior allenatore del mondo, sei liberissimo di farlo.
Rileggi meglio...ti ho riportato alcuni passaggi dell'intervista di Pirlo...è LUI che la pensa così, la starà facendo fuori dalla tazza magari, però al tempo stesso di calcio io dico ne capisce più di te e di me;)

E ti ho detto forse che è il miglior allenatore del mondo?
Ho anche specificato in neretto che dovrà dimostrare nei prossimi anni quanto vale...poi tranquillo, so bene quanto vale Lippi e cosa ha vinto in carriera, sono juventino:D

Se poi vuoi un paragone senza rischiare di non beccare la tazza ti dico che PER ME tra Allegri e Conte non c'è partita...e credo non solo per me, anche se non ritengo il milanista un mediocre. Ma l'altro è meglio.:D

anche durante l'ultimo Derby Abbiati ha "ravanato" via una palla da dentro la porta e nessuno se n'è accorto...perchè nessuno ne ha parlato?
Perchè nonostante quello era il gol del 2-0 non dato, e nonostante poi il milan sia andato sul 2-1 con uno dei rigori più inventati della storia dei rigori inventati, e nonostante un evidente rigore non dato ai cugini per fallo del solito Muntari (rieccolo..)i rossoneri alla fine han comunque perso 4-2 addirittura...nonostante tutti questi vantaggi..ecco perchè non se ne è parlato!:D:D

Comunque il buon Galliani avrà di certo ampliato la gallery di foto di gol-non gol sul suo telefonino, lui si diverte così:asd:

o dentro o fuori e guarda un po' per la Juve e'sempre fuori posso citarti altri casi"clamorosi"
Ma dimentichi che il gol di Matri era regolare? E nel derby con l'inter il rigore regalato al milan? Il gol di Cambiasso non dato era differente da quello di Muntari????

Eppure ricordavo che i milanisti erano signori... basterebbe solo ammettere che la juve e' stata superiore quest'anno e basta, mai nessuno non ha mai perso una partita... non attaccatevi a casi che non avrebbero cambiato la classifica (fate conto dei rigori del milan e di quelli della juve)...

dai ragazzi, e tifosi juventini. non facciamoci chiudere la discussione. festeggiamo il nostro sacrosanto scudetto, parliamo di uomini, tattica, e gioco, e ignoriamo tutto il resto. in fondo il titolo del topic è chiaro. a chi da fstidio, può benissimo saltare la discussione.
ce la possiamo benissimo cantare e suonare da soli quest'anno.
ggr

Ma dai, una squadra che rifila tre gol al Barcellona e che vince la Champions che avversari doveva avere in Italia.....
sulla champions dei prescritti del 2010 si potrebbe scrivere un libro , dai due gol nel finale a Kiev, agli errori clamorosi ai danni del Chelsea , al fuorigioco nettissimo di Milito col Barcellona ,sicuramente una champions vinta con piu' fortuna che merito e sicuramente questo non si puo' dire del nostro 30° tricolore vinto alla grande 30, 30 , 30

Ma dai, una squadra che rifila tre gol al Barcellona e che vince la Champions che avversari doveva avere in Italia.....

Quella partita di Milano era più anomala della presenza di un tricheco in Kenya..
Non voglio sottolineare il fatto che l'arbitro era pro inter, anche se è così, ma sostengo che quella partita se giocata altre 12 volte( con un'arbitro imparziale) finirebbe sempre 2/3 a 0 per il Barcellona..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.