Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tury ........hai ragione chi può dirlo.
però tu comincia a darlo vai sul 2-0 poi si vedrà........................
tury ........hai ragione chi può dirlo.
però tu comincia a darlo vai sul 2-0 poi si vedrà........................
Mexes si invece...in questo modo chiellini non finirebbe una partita.
se per questo nemmeno Mexes doveva finire quella partita...
[CUT]
che saremmo stati a +7
mi banno dalla discussione.
Ma se é stato acclarato che Moggi e Giraudo hanno fatto quello che hanno fatto, perché vi ostinate a dire 30? Senza polemica, davvero...é solo per capire...io sono milanista, ma se viene fuori che Galliani ha rubato due scudetti mica li esibisco con orgoglio...
Poi si può discutere se sarebbe stato meglio non assegnare direttamente i due scudetti ..........[CUT]
Su questo hai ragione.....Il fatto è che Moggi &Co avevano fatto il "salto di qualita" in fatto di aiutini (accertato) altri non sono stati (per ora) scoperti. Sai quanti delinquenti impuniti sono liberi mentre altri fortunatamente sono stati scoperti e condannati e stanno in galera? Non è che per questo tutti devono essere rimessi i..........[CUT]
Ti assicuro che non lo sottovaluto e secondo me è molto bravo e un grandissimo motivatore, e probabilmente sa preparare le partite molto bene! Almeno il 60% del merito di qs scudetto va a lui secondo me.Secondo me se dici così sottovaluti, come fa ancora qualcuno, il c a p o l a v o r o totale di Antonio Conte...
Su questo siamo d'accordo....anche se personalmente ritengo xavi superiore.Per me Pirlo e Xavi son i 2 migliori playmaker degli ultimi 10 anni, ma al top della forma credo che il bianconero sia più completo e da preferire...
non mi pare si possano lontanamente paragonare al curriculum di Ancelotti o Lippi che hanno vinto scudetti e coppe a nastro in italia e all'estero con diversi importanti club
Esatto! è quello che stavo cercando di dire!Anche Lippi (se la memoria non mi inganna, ma potrebbe farlo ....) ha allenato l'Atalanta prima di passare a Club più blasonati.
Insomma, un pochino di gavetta tocca a tutti. Conte è "appena arrivato", vediamo come prosegue il suo cammino.
Un po' di obiettività calcistica non guasta, senza nulla togliere ai meriti di Conte, non trovi?
Ma chissà perchè gli arbitri "nel dubbio" sbagliano solo a favore di milan e inter per quanto riguarda i rigori..juve milan e inter hanno goduto spesso di rigiri generosi,è indubbio,ma il rigore è spesso soggettivo,a discrezione dell'arbitro che alle tre squadre sopracitate nel dubbio l'arbitro assegna a favore...