JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....-Conte è stata una piacevole sorpresa?
«È un grandissimo allenatore. Io ne ho avuti tanti, ma nessuno così meticoloso nel lavoro e bravo a spiegare le cose. Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi, che pure hanno tante qualità. Prepara benissimo le partite, studiamo i video degli avversari 3-4 volte alla settimana e quando scendiamo in campo è difficile che qualcosa ci sorprenda. Conte è un talento della panchina»......
Sinceramente una frase del genere da Andrea non me lo sarei mai aspettato!:eek:
Accostare Conte, seppur bravo, a due grandi allenatori vincenti come Ancelotti e Lippi mi sembra oltremodo inopportuno e anche irroconoscente, ma evidentemente aveva qualche sassolino nella scarpa da togliersi.

A me è spiaciuto tantissimo vedere Pirlo andare via, ma al milan erano 2 anni che non giocava più ai suoi livelli. Il cambio di casacca lo ha ristimolato e resuscitato, ed è un bene in chiave nazionale (peccato per me solo per quello!:cry:): nel mondo solo xavi lo ritengo più forte di lui in quel ruolo, ma deve stare bene fisicamente e psicologicamente e al milan non lo era più da tempo!:(

Comunque Ringhio ha risposto così ieri in conferenza stampa: "...Pirlo ha affermato che l’allenatore salentino è più bravo dell’attuale coach del PSG nel preparare le partite, Rino, invece, ha ricordato la minuziosità con la quale Carletto analizzava i match. La riconoscenza, evidentemente, dopo 10 anni di Milan, non regna nella mente di Andrea che, come Leonardo, s’iscrive nel club dei “non più graditi” nell’orbita rossonera...."
 
Bisogna dire che Conte ha fatto un vero e prorpio miracolo: Chiellini era da buttare nel cesso, Bonucci una pippa colossale, Buffon peggio di un groviera.................Li ha rivitalizzati tutti, IL VERO E UNICO ACQUISTO CHE CI HA PERMESSO DI VINCERE E' " ANTONIO CONTE ", non ci sono STORIE !!!

Poi, ovviamente, hanno fatto la differenza i vari Pirlo, Vidal, lichtsteiner, Giaccherini..................e ha dato molto del suo anche Estigarribia.

@fgioia: grazie carissimo.......................TROPPO BUONO !!!

ALLA FACCIAZZA DEI PRESCRITTI ROSICONI :fuck:..............................

ER GOL DE MUNTARI :fuck: ...................................
 
Ultima modifica:
Credo che l'addio di Alex, proprio in questo momento, sia stata la cosa più bella e giusta da fare perchè ci lascia con la vittoria dello scudetto.
In un momento meno felice non sarebbe stata la stessa cosa, pensate un pò se avesse abbandonato quando c'è stata falsopoli o con dei campionati fallimentari.
Il suo gol, il giro di campo (la partita non l'ha vista più nessuno), tutte quelle sciarpe che volavano verso di lui hanno fatto commuovere milioni e milioni di persone anche di fede anti-juventina e non vi nascondo che anch'io mi sono commosso!
Del Piero resterà per sempre nella leggenda della Juventus, un grande mito indelebile nel tempo.
E adesso sotto con la champions una competizione dove la Juve non sempre è stata fortunata, basti pensare che su sette finali si sono registrate solamente due vittorie (1985 e 1996).
Tutti i tifosi juventini sperano tanto che la ruota adesso giri un po per loro, speriamo che la società rinforzi per benino la squadra......e non vi nascondo una cosa: sarei stato molto curioso di vedere questa squadra cosi com'è giocarsi la champions passata, credo che ne avremmo visto delle belle.
Forza Juve sempre!
 
Vedremo il prox anno chi è la juve,vediamo se zittiamo ancora molti tifosi anti Juve. Io credo in questa Juve ..come non crederci?
 
ancora con sta storia :D:D:D
se per questo credo che tutte le squadre avrebbero qualche scudetto in meno... comprese milan e soprattutto inter :D:D:D
per non parlare di Cragnotti con le porcherie che fece con la Lazio...

ps: non parlo da juventino... ma dico solo che le "maggiori" squadre italiane sono state sempre aiutate nella storia del campionato italiano...
 
Sinceramente una frase del genere da Andrea non me lo sarei mai aspettato!:eek:
Accostare Conte, seppur bravo, a due grandi allenatori vincenti come Ancelotti e Lippi mi sembra oltremodo inopportuno e anche irroconoscente

Secondo me se dici così sottovaluti, come fa ancora qualcuno, il c a p o l a v o r o totale di Antonio Conte...è bene ricordare che questo tipo qua, come detto anche da altri, ha preso una squadra di quasi cadaveri reduce da 2 fallimentari settimi posti e l'ha ribaltata e trasformata completamente nel gioco e nel carattere.
Imbattuti.
Poi basta ascoltare i suoi ex giocatori di Bari e Siena, tutti ne parlano in termini entusiastici. Evidentemente dovrà confermarsi nei prossimi anni, ma se un fuoriclasse del calibro di Pirlo lo paragona già a grandi come Ancelotti e Lippi non direi proprio che parli tanto per parlare. Se dice che a livello tattico e didattico è addirittura migliore di quei 2 è da rifletterci...perchè dovrebbe avere astio verso 2 allenatori con cui ha vinto tutto e sicuramente stima? Mica ha detto che Ancelotti è scarso eh...

Piuttosto da notare come non consideri proprio un certo Allegri in questa graduatoria...ma qualcuno può dargli torto?:D
La riconoscenza, evidentemente, dopo 10 anni di Milan, non regna nella mente di Andrea che, come Leonardo, s’iscrive nel club dei “non più graditi” nell’orbita rossonera...."

Si, questo però già lo si era leggermente intuito quando sul sito milanista dopo la partita con la Juve eran state pubblicate le foto di sue presunte gomitate a Van Bommel, chiedendo la prova tv per squalificarlo..un comportamento che non ha bisogno di commenti verso un campione che ha indossato e onorato la tua maglia per 10 anni.:(

Per me Pirlo e Xavi son i 2 migliori playmaker degli ultimi 10 anni, ma al top della forma credo che il bianconero sia più completo e da preferire.
 
juve milan e inter hanno goduto spesso di rigiri generosi,è indubbio,ma il rigore è spesso soggettivo,a discrezione dell'arbitro che alle tre squadre sopracitate nel dubbio l'arbitro assegna a favore,un altro conto invece è una palla dentro di un metro che chiunque al mondo in diretta si è accorto della legittimità del gol.
 
,un altro conto invece è una palla dentro di un metro che chiunque al mondo in diretta si è accorto della legittimità del gol.

...e che differenza c'e' col gol annullato a Matri per fuorigioco inesistente? Senza contare el espulsioni di mexes e muntari a fine primo tempo non date...
 
l'espulsione è soggettiva in qualunque caso.Un fuorigioco inesistente non è un gol.


se però òa discissione va su ogno fatto accaduto a sfavore o pro non se ne esce più
 
Il gol di Muntari si o no lascia il tempo che trova, anche se il Milan andava sul 2-0 chi può dire che la Juventus avrebbe preso una goleada o avrebbe perso la partita? Ricordo che ancora si doveva giocare parte del primo tempo e tutto il secondo tempo, non è che la partita era chiusa. Certo possibilmente il Milan sul 2-0 era avvantaggiato di molto ed avrebbe vinto, ma chi lo può dire, con la Juventus di oggi, non poteva finire 2-3 o 2-2? Ricordo che la Juve ha pareggiato con un gran gol di Matri su azione manovrata mentre il gol del Milan è stato regalato da Bonucci ed inoltre il tiro di Nocerino è stato nettamente deviato. Poi se il Milan era nettamente più forte aveva tutto il tempo per vincere la partita ma non c'è riuscito....quindi
Ricordo che la Juve a Napoli era sotto di due gol (3-1) ed ha meritatamente pareggiato, il Milan ha perso una champions con il Liverpool quando era in vantaggio per 3-0 e ci sono molti altri esempi con i quali si dimostra che ogni partita si gioca fino all'ultimo secondo di recupero e nulla è scontato.
Con questo voglio dire che il calcio vive di episodi che possono cambiare da un momento all'altro l'esito di una gara ed è perfettamente inutile attaccarsi ai gol non gol, rigori, fuorigico ecc.
Una cosa è certa la Juventus quest'anno è imbattuta è questo un dato di fatto, miglior difesa, miglior gioco espresso e tutti i giocatori a segno (manca solo Buffon) frutto di un gioco corale e spettacolare.
Scudetto strameritato e nessuno può dire nulla neanche il gol di Muntari avrebbe frenato la grande cavalcata bianconera.
TROPPO SUPERIORI!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top