grezzo72
New member
Sinceramente una frase del genere da Andrea non me lo sarei mai aspettato!....-Conte è stata una piacevole sorpresa?
«È un grandissimo allenatore. Io ne ho avuti tanti, ma nessuno così meticoloso nel lavoro e bravo a spiegare le cose. Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi, che pure hanno tante qualità. Prepara benissimo le partite, studiamo i video degli avversari 3-4 volte alla settimana e quando scendiamo in campo è difficile che qualcosa ci sorprenda. Conte è un talento della panchina»......
Accostare Conte, seppur bravo, a due grandi allenatori vincenti come Ancelotti e Lippi mi sembra oltremodo inopportuno e anche irroconoscente, ma evidentemente aveva qualche sassolino nella scarpa da togliersi.
A me è spiaciuto tantissimo vedere Pirlo andare via, ma al milan erano 2 anni che non giocava più ai suoi livelli. Il cambio di casacca lo ha ristimolato e resuscitato, ed è un bene in chiave nazionale (peccato per me solo per quello!
Comunque Ringhio ha risposto così ieri in conferenza stampa: "...Pirlo ha affermato che l’allenatore salentino è più bravo dell’attuale coach del PSG nel preparare le partite, Rino, invece, ha ricordato la minuziosità con la quale Carletto analizzava i match. La riconoscenza, evidentemente, dopo 10 anni di Milan, non regna nella mente di Andrea che, come Leonardo, s’iscrive nel club dei “non più graditi” nell’orbita rossonera...."