Ricky72
New member
E' anche vero che Nesta dovrebbe giocare nel volley..hai ragione,in questo modo chiellini non finirebbe una partita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' anche vero che Nesta dovrebbe giocare nel volley..hai ragione,in questo modo chiellini non finirebbe una partita.
Insomma, io una cosa lo vorrei dire..Io ricordo il Milan di Sacchi, la Juve di Trapattoni, l'Inter di Mourinho squadre fortissime che hanno vinto meritatamente e nessuno può dire niente...[CUT]
Sono ben informati, fidati, hanno solo PAURA..... c'erano i passaporti falsi di recoba, nonchè collina che di notte entrava dalla porta sul retro (per non farsi vedere) nel ristorante di meani, noto preservativo di galliani
informatevi ragazzi, informatevi ..........[CUT]
per un attimo ho creduto che gli juventini fossero cambiati.
Dopo la discesa in b e alcune annate così così alcuni erano arrivati al punto di ammettere che effettivamente "qualcosina" avevano rubato.
Da qualche giorno, ovvero dalla vittoria dello scudetto (aggiungo meritatamente) sono tornati come prima: anzi peggio.
Qui bestemmi pero'E' anche vero che Nesta dovrebbe giocare nel volley..
Altro bestemmione! Solo a favore di Milan e Inter........da non credereMa chissà perchè gli arbitri "nel dubbio" sbagliano solo a favore di milan e inter per quanto riguarda i rigori..
Anche il goal non goal è soggettivo, decide sempre l'arbitro..
Non far finta di non capire,nel fallo c'e da valutare una dinamica di gioco,il gol non gol nessuna valutazione ,o dentro o fuori e guarda un po' per la Juve e'sempre fuori posso citarti altri casi"clamorosi"Ma chissà perchè gli arbitri "nel dubbio" sbagliano solo a favore di milan e inter per quanto riguarda i rigori..
Anche il goal non goal è soggettivo, decide sempre l'arbitro..
Rileggi meglio...ti ho riportato alcuni passaggi dell'intervista di Pirlo...è LUI che la pensa così, la starà facendo fuori dalla tazza magari, però al tempo stesso di calcio io dico ne capisce più di te e di meQuindi provare solo a paragonarli mi sembra che, come dico io in questi casi, "si stia leggermente c@g@ndo fuori dalla tazza"!
Però se lo ritieni il miglior allenatore del mondo, sei liberissimo di farlo.
Perchè nonostante quello era il gol del 2-0 non dato, e nonostante poi il milan sia andato sul 2-1 con uno dei rigori più inventati della storia dei rigori inventati, e nonostante un evidente rigore non dato ai cugini per fallo del solito Muntari (rieccolo..)i rossoneri alla fine han comunque perso 4-2 addirittura...nonostante tutti questi vantaggi..ecco perchè non se ne è parlato!anche durante l'ultimo Derby Abbiati ha "ravanato" via una palla da dentro la porta e nessuno se n'è accorto...perchè nessuno ne ha parlato?
Ma dimentichi che il gol di Matri era regolare? E nel derby con l'inter il rigore regalato al milan? Il gol di Cambiasso non dato era differente da quello di Muntari????o dentro o fuori e guarda un po' per la Juve e'sempre fuori posso citarti altri casi"clamorosi"
.........ma L'inter di Mourinho che avversari ha avuto in Italia?
dai ragazzi, e tifosi juventini. non facciamoci chiudere la discussione.
ce la possiamo benissimo cantare e suonare da soli quest'anno.
ggr
sulla champions dei prescritti del 2010 si potrebbe scrivere un libro , dai due gol nel finale a Kiev, agli errori clamorosi ai danni del Chelsea , al fuorigioco nettissimo di Milito col Barcellona ,sicuramente una champions vinta con piu' fortuna che merito e sicuramente questo non si puo' dire del nostro 30° tricolore vinto alla grande 30, 30 , 30Ma dai, una squadra che rifila tre gol al Barcellona e che vince la Champions che avversari doveva avere in Italia.....
al massimo, 30 li si possono dare al compianto J. Holmes... :sofico:
Ma dai, una squadra che rifila tre gol al Barcellona e che vince la Champions che avversari doveva avere in Italia.....