Arnold Layne
New member
Io mi riferivo alla rosa, che credo non sia all'altezza di competere per la vittoria del campionato. Ovvio che la colpa è della dirigenza che avendo tutti quei soldi da spendere non ne ha fatto buon uso, la colpa è della dirigenza che ha scelto un allenatore senza esperienza ma le colpe sono soprattutto dei giocatori che scendono in campo, questo vale per tutte le squadre, ora voi tifosi della Juve addossando la colpa all'allenatore e alla società date un alibi incredibile ai giocatori, strapagati, che si guardano bene dall'impegnarsi, tanto sono giustificati dal fatto che voi ce l'avete con il mister e con Blanc. Ribadisco che secondo me la rosa non è all'altezza ma almeno dovrebbero impegnarsi e non perdere in casa con l'ultima in classifica.zLaTaN_85 ha detto:l'allenatore è solo uno dei problemi, un altro è la mancanza di un VERO uomo di calcio nella dirigenza.......... Se a questo aggiungiamo l'ormai solita e tragica lista di infortuni... la frittata è servita
Noi romanisti ci siamo già passati, tra l'anno scorso e l'inizio di quest'anno. Vero che il cambio dell'allenatore è stata la panacea di tutti i mali ma è anche la dimostrazione che i giocatori non volevano più seguire il loro mister precedente e, anche se secondo me avevano ragione, loro non possono permettersi questo comportamento, se non altro per rispetto nei confronti di noi tifosi che spendiamo i nostri soldi per lo stadio, SKY o (Mediaset Premium), magliette, tute e gadget vari.
Quindi non fate come noi romanisti, fetevi sentire con i giocatori, invitandoli (in amicizia