• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto si fa un gran parlare di un ritorno di Bettega in qualità di direttore generale, in modo tale da liberare Blanc da alcune responsabilità e di portare in dirigenza un uomo di calcio, che faccia da consigliere per Ferrara e da "ponte" tra spogliatoio e cda.

L'attuale ds è Alessio Secco e probabilmente è il peggioe dirigente che abbiamo. È però uomo di fiducia del "divo" Jean Claude e credo resterà alla juve a lungo. Penso, comunque, che il ritorno eventuale di Bettega servirà (servirebbe) anche a dare un valido supporto decisionale a Secco. Alla fine le etichette (dg, ds, ad, etc..) contano poco...

Per me Blanc, come detto sopra, al massimo può fare l'ad. Non gli farei fare neanche il presidente perchè non è rappresentativo.

secco non è uomo di fiducia di blanc, il quale è venuto pochi anni fa. Non so chi ma qualcuno di potente che raccomanda secco deve esserci sicuramente, non riuscirei a capire perchè sta li se non fosse cosi

Alessio Secco è da una vita nella Juventus e prima di lui suo padre, quindi la sua Juventinità è doc.
E poi lo ripeto: Decide tutto Blanc.

Secco è un pò che è alla juve, ma con le direttive di team manager, quello che in parole povere ha il foglietto delle sostituizioni in panchina. Dopo è stato assolto a ds... si dece che è un discepolo e amico di Moggi...ma vedendo i colpi di mercato in questi 2 anni, iniziando da Tiago a Poulsen, ... dubito che il grande ds Moggi lo abbia consigliato.

nicomony ha detto:
...si dece che è un discepolo e amico di Moggi...ma vedendo i colpi di mercato in questi 2 anni, iniziando da Tiago a Poulsen, ... dubito che il grande ds Moggi lo abbia consigliato.
Tutto vero ma considera anche le cantonate di Moggi, tipo Blachard e Paramatti............... ma daaaaiii...

Bravo Ferrara...continua a far giocare Tiago.....insisti insisti....prima o poi,una cosa buona la farà.....allora potrai dire...avete visto che bel passaggio ha fatto??? Mah!

Ho sempre richiesto pazienza, ho difeso giocatori e allenatore, ma credo che ora si a troppo. Perdere in casa col Catania no, non si puo'. Meglio cambirare (tanto) e subito a questo punto

bye bye ciro, mi dispiace, questo è uno dei rarissimi casi in cui la colpa è solo dell'allenatore. Mi dispiace perchè sei Ciro Ferrara ma era meglio per te non accettare la juve e cominciare dal basso. Ti sei bruciato la carriera per sempre

ciro ha detto che non si dimette. la società, non credo abbia ne coraggio ne alternative valide per sostituirlo. credo si andrà avanti così, facendogli fare le ossa sulla pelle di quello che fu la juventus. fosse un altro allenatore sarei nero, ma non rieco ad avercela con ciro, e gli auguro di imparare in fretta, altrimenti come scrtto nei post sopra, si è già bruciato la carriera.
ggr

GGR condivido, anche io non riesco a prendermela con Ciro, perchè si vede che ci mette l'anima. Pero' è anche vero che bisogna vedere i risultati. Capisco qualche passo falso, ma così cominciano a diventare troppi.

Grazie Ciro hai battuto un altro record il catania non vinceva a torino dal '63
ciro invece a me fà incazzare....se vuole davvere bene alla juve si deve dimettere....quando lo farà?io non ricordo una serie così di sconfitte,nelle ultime 6 ne ha perse 5 :eek:
peggio di lui a mia memoria nessuno,come parco giocatori siamo migliorati rispetto allo scorso anno ma giochiamo peggio e siamo fuori dalla coppa e classifica peggiore dello scorso anno.
chi si dovrebbe prendere le responsabilità.....
sia uomo e ammetta il fallimento....e con lui il francese che sà poco di calcio...
Secco la smetta di fare il fighetto e ripensi a quei 25 milioni buttati per felipe il pippone....

Felipe va recuperato, probabilmente c'è qualcosa che non va che ne limita la performance. Non puo' essere diventato pippa dall'oggi al domani :(
Certo che se i tifosi gli danno adosso così, ottengono il risultato contrario.

se reagisce così è perchè gli mancano le biglie....vedi cannavaro...
comunque 25 milioni non li è mai valsi e mai li varrà....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.