Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mha, mi pare che Ranieri l'anno scorso fu esonerato per paura che non arrivasse alla CL nelle ultime due giornate di campionato... se l'obbiettivo quest'anno era di vincere lo scudetto, allora gli incompetenti di Blanc e C. non dovrebbero far mangiare il panettone a CiroIkari ha detto:...
Temo, comunque, che Ciro verrà esonerato solo se e quando sarà in pericolo il terzo posto.
Arnold Layne ha detto:se è l'allenatore il problema, ma io non credo
Esatto.55AMG ha detto:Stiamo assomigliando troppo agli interesti di qualche anno fa.....
![]()
Infatti...dopo il 2006 per citare Mughini, tutti speravamo che il fondo fosse stato toccato...invece....AlexZone ha detto:...
Forse qui c'è gente troppo giovane per ricordare che ci fu quasi un decennio senza vincere (quasi) niente tra il Trap di Platini e Lippi, ma mica per questo ci si buttava così giù ...
Eh, quanto ci manca ... (in tutti i sensi, dentro e fuori dal campo)nicomony ha detto:... a parte la chioma bionda che scorazzava sulla fascia sinistra...