• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nordata ha detto:
L'erba del vicino è sempre più verde. :rolleyes:

In compenso quelli italiani vanno all'estero. :D

Ciao
Questo è vero...
314dnkl.jpg

saverio barbaro ha detto:
a diego non faccio una colpa perche si puo sbagliare la colpa la do all'allenatore perche lo schiera in campo se non e in condizione ,con oltretutto giovinco in ottimo stato di forma che gioca solo gli ultimi minuti di partita solo perche camoranesi si infortuna ????????????mistero della fede :)
Giovinco è stato chiamato in causa diverse volte quest'anno anche dall'inizio...ha dimostrato di essere un buon giocatore ma sinceramente e secondo la mia modestissima opinione non è un giocatore da juve.
Inquanto a Ciro, bhe, io personalmente ho detto che ancora è incompetente e che le colpe maggiormente siano sue... ma visto l'ennesima partita, quella di sabato, devo dire che gran parte dei giocatori visti in campo non eran da ritenersi tali...migliore in campo Poulsen..è ho detto tutto. Il fatto è, per citare Ravanelli, non penso che sia l'allenatore a dire a Trezeguet e Amauri di giocare uno ad 1 metro di distanza dall'altro, ne tantomeno di fare gli stessi movimenti... a scuola calcio, o addirittura in terza categoria, la prima cosa che insegnano ad un attaccante, o meglio ai 2 attaccanti di stare larghi, uno viene incontro alla palla, l'altro si allarga in profondità. Bene, sabato tutte e due andavano incontro alla palla senza allargarsi. Uno dovrebbe andare sul primo palo, l'altro sul secondo...tutte e due, sempre sul primo palo incontro al portatore di palla. Questa scusate, ma è poca intelligenza del giocatore. Con questo dico che la responsabilità è ancora imputabile ai giocatori in campo. Diego? Per me è un campione, ma ora sta attraversando delle difficoltà... lasciamolo lavorare. Naturalmente Ciro lo mette in campo per dargli fiducia. Non abbiamo i giocatori per fare un 4-4-2 classico, quindi non è che ci siano tante alternative a Diego.
Prendiamo gol da tutte le parti, un buon allenatore prima cura la fase difensiva, poi l'attacco. Ciro ha impostato la squadra sul modulo partendo dall'attacco...
A fine del discorso....la colpa maggiore è della società senza esperienza e senza nessuno capace di parrlare di calcio... Bettega sarebbe una buona partenza. Poi Marotta (ds samp) e a casa Blanc e Secco, che ho visto meglio come team manager in panchina che come ds.

si ma tu avendo giocato in serie A come dici dovresti sapere che è l'allenatore a decidere chi dei due deve fare un movimento e chi un altro. Amauri o Trezeguet mica leggono il pensiero dell'altro e sanno che tipo di movimento farà. E' compito dell'allenatore farlo. Poi finalmente lo dico anch'io, Amauri attualmente è raccapricciante

amauri886 ha detto:
si ma tu avendo giocato in serie A come dici
Magari...:D Ho detto che gioco a calcio ma non in serie A... hai capito male ;)
Per il resto, ti dico che in allenamento sicuramente il movimento si studia. Non è che si dice, tu fai SEMPRE questo tu fai quello... il movimento è dettato da quello che fa il compagno. Se vedo che amauri va incontro alla palla, io trezeguet vado in profondità. e viceversa. Si studia il movimento e si applica alle circostanze. In campo dipende dall'intelligenza del calciatore di capire il movimento... Ripeto, le colpe di Ferrara in certi atteggiamenti dei giocatori non esitono... per il resto certo che siamo senza gioco...questo è colpa dell'allenatore. Amauri :rolleyes: da vendere a gennaio... magari si ci ricava Pandev e Pazzini :D sogno!!!!

un momento di appannamento capita a tutti, amauri in forma è devastante, per me è fuori forma da poco piu di un mese perchè se è vero che non segna molto (in quest'ultimo anno) è pure vero che anche se non segna apre le difese come quasi nessun altro

pazzini mi piace molto ma pandev lasciamolo lì dov'è o al massimo diamolo all'inter

nicomony ha detto:
io non potrò mai sedermi su una panchina come allenatore (come calciatore l'ho fatto) di serie A, perchè consapevole di non esserne all'altezza...

ricordavo di aver letto bene. Tu qui hai scritto che non sarai mai un allenatore di serie A perchè non all'altezza mentre come calciatore l'hai fatto

Si, diciamo che ci siamo intesi male... si, l'oggetto era la panchina... mi ci sono seduto come calciatore ma non come allenatore... la serie A era riferita naturalmente a ciro ;)

Inquanto ad Amauri...non è in forma praticamente da 1 anno... apre gli spazi e fa movimento si è vero, ma un attaccante almeno 15 gol a stagione li deve fare comunque.
Pandev non sarei contento se andasse all'inter (dubito che lo faccia, anche perchè l'inter ha preso per gennaio Cavani dal Palermo)...a 26 anni è un ottima seconda punta. Specialmente se arriva a 0 euro.

nicomony ha detto:
...Bettega sarebbe una buona partenza. Poi Marotta (ds samp) e a casa Blanc e Secco, che ho visto meglio come team manager in panchina che come ds.
Marotta ha dichiarato per l'ennesima volta che vuole restare alla samp a vita quindi bisogna accontentarlo, fossi Blanc già avrei bruciato il suo numero di tel.....

A parte che Blanc è il presidente...
Alex...manca una società competente... dal presidente a chi fa le buste paga. Blanc che tornasse pure in francia. Ci serve gente che capisca di calcio...

@Ikari
Ma non è direttore sportivo ... gira che ti rigira è quello il posto veramente scoperto (che poi, a detta di tanti/tutti è quello riservato a Lippi: ma intanto che si fa?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.