Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è vero...nordata ha detto:L'erba del vicino è sempre più verde.
In compenso quelli italiani vanno all'estero.
Ciao
Giovinco è stato chiamato in causa diverse volte quest'anno anche dall'inizio...ha dimostrato di essere un buon giocatore ma sinceramente e secondo la mia modestissima opinione non è un giocatore da juve.saverio barbaro ha detto:a diego non faccio una colpa perche si puo sbagliare la colpa la do all'allenatore perche lo schiera in campo se non e in condizione ,con oltretutto giovinco in ottimo stato di forma che gioca solo gli ultimi minuti di partita solo perche camoranesi si infortuna ????????????mistero della fede![]()
Magari...amauri886 ha detto:si ma tu avendo giocato in serie A come dici
nicomony ha detto:io non potrò mai sedermi su una panchina come allenatore (come calciatore l'ho fatto) di serie A, perchè consapevole di non esserne all'altezza...
Marotta ha dichiarato per l'ennesima volta che vuole restare alla samp a vita quindi bisogna accontentarlo, fossi Blanc già avrei bruciato il suo numero di tel.....nicomony ha detto:...Bettega sarebbe una buona partenza. Poi Marotta (ds samp) e a casa Blanc e Secco, che ho visto meglio come team manager in panchina che come ds.