Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il problema di convolver è che introduce un ritardo nell'audio dovuto al processamento; esistono invece convolutori a latenza zero tipo pristine audio, che non hanno questo problema ma necessitano di un host vst per funzionare. Il vantaggio però è che con questa soluzione tutto l'audio in uscita dal pc è drczzato indipendentemente dal player usato e dalla uscita audio sceltaDiscussione molto interessante, complimenti.
Avrei solo una domanda:
Alla fine si deve usare necessariamente JRiver come player?
Mi spiego, nella guida di K4revenge alla fine è scritto che utilizzando il plug in "Convolver" in pratica si dovrebbe poter sfruttare la convoluzione con praticamente tutti i programmi (io uso MediaPortal..........[CUT]
No, non è necessario usare JRiver, basta che il player adoperato abbia il convolver oppure lo si possa aggiungere successivamente come modulo esterno..
Io ho usato JRiver per questi motivi:
1) sezione DSP audio molto evoluto
2) sezione post processing video predisposto per l'uso di madVR
il problema di convolver è che introduce un ritardo nell'audio dovuto al processamento; ..........[CUT]
Molto bene, a me i DSP non interessano e madVR l'ho già impostato con MediaPortal.