Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il problema di convolver è che introduce un ritardo nell'audio dovuto al processamento; esistono invece convolutori a latenza zero tipo pristine audio, che non hanno questo problema ma necessitano di un host vst per funzionare. Il vantaggio però è che con questa soluzione tutto l'audio in uscita dal pc è drczzato indipendentemente dal player usato e dalla uscita audio sceltaDiscussione molto interessante, complimenti.
Avrei solo una domanda:
Alla fine si deve usare necessariamente JRiver come player?
Mi spiego, nella guida di K4revenge alla fine è scritto che utilizzando il plug in "Convolver" in pratica si dovrebbe poter sfruttare la convoluzione con praticamente tutti i programmi (io uso MediaPortal..........[CUT]
No, non è necessario usare JRiver, basta che il player adoperato abbia il convolver oppure lo si possa aggiungere successivamente come modulo esterno..
Io ho usato JRiver per questi motivi:
1) sezione DSP audio molto evoluto
2) sezione post processing video predisposto per l'uso di madVR
il problema di convolver è che introduce un ritardo nell'audio dovuto al processamento; ..........[CUT]
Molto bene, a me i DSP non interessano e madVR l'ho già impostato con MediaPortal.