Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questi non mi obbligavano a portare occhialini, erano fruibili da TUTTI e non degradavano/limitavano la qualità dell'immagineNeros22 ha detto:A pensarci magari 50 anni fà facevano lo stesso ragionamento sull'introduzione del tecnocolor e 30 anni fà per la comporsa della CGI.
Squall Strife ha detto:Certo...intanto la mia ragazza che ha un occhio dominante si è resa conto che per lei il 3d non è assolutamente fruibile...ma chissenefrega "non ti curare di loro ma guarda e passa"![]()
Questo paragone è una forzatura inutile.RaTio ha detto:mi dispiace per la tua ragazza, ma se all'epoca del cinema muto, non avessero implementato l'audio perchè c'erano persone audiolese, a quest'ora non staremmo qui a parlare di 5.1, 7.1, dolby, true hd ecc. ecc.
Neros22 ha detto:Cmq il 3D ha anche un valore emotivo, a mio avviso garantisce sicuramente una maggior partecipazione dello spettatore, almeno nei casi in cui è adoperato con adeguatezza e circostanza. Questo è un valore non da poco per me.