Non esserne così sicurogodzilla666 ha detto:eppure ci sono i cinema pieni di gente che va a vedere qualsiasi roba in 3D, bella o brutta che sia.
Comunque a volte come ho detto in certi cinema non c'è nemmeno l'alternativa di vederlo in 2d digitale
Io credo (a sentire anche dai commenti delle persone normali) che il 3D ha già stufato. Va "bene" per i bambini. Lo dice uno che segue il 3D digitale dai suoi albori: I Robinson - Una famiglia spaziale (2007). La tecnica è stata migliorata ma ad oggi (2010) posso quotare questa frase:
Per quanto mi riguarda, dopo il terzo "wow", meno convinto del secondo e molto meno del primo, è subentrato lo sbadiglio..
Mentre questo
E' un grosso limite per il regista :Oa me personalmente infastidisce parecchio vedere scene nelle quali l'azione si rivolge verso la cinepresa (che non dovrebbe nemmeno esistere, dal punto di vista degli attori) solo per poter "far uscire" qualcosa dallo schermo in direzione del pubblico, o ancora ambientate in luoghi per nulla funzionali alla storia ma finalizzati esclusivamente a regalare un senso di profondità da "wow"