Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Congratulazioni, davvero una coppia di diffusori splendidi. Le avevo adocchiate anche io (su subito), poi alla fine ho preso altro per motivi di spazio...Anche io faccio parte dei fortunati possessori di diffusori JBL, esattamente di una coppia di L100
Congratulazioni, davvero una coppia di diffusori splendidi. Le avevo adocchiate anche io (su subito), poi alla fine ho preso altro per motivi di spazio...
Attualmente ho una coppia di TLX 600 da piazzare per un secondo impianto, ho provato a farle suonare con un finale NAD e l'accoppiata era favolosa, ottimi medi, precisione ed estensione dei bas..........[CUT]
che mi dite delle JBL NORTHRIDGE™ E60 ?!?!? le ho trovate a 207 € .....![]()
Ottimi diffusori, molto coinvolgenti e di impatto..... causa moglie, devo vendere le mie a malincuore![]()
A quanto ??![]()