• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Jamo S 600 series] Official Thread

Scusate forse vado un po oft,le jamo 626 sono 6 ohm,ho fatto la calibrazione con il microfonino tutto bene.
Ma devo impostare il denon a 6 ohm? Oppure non ce bisogno?
Rispondetemi prima che salti tutto grazie.

Ragazzi un film questi diffusori...
Mi chiama il corriere che non poteva arrivare sotto casa perchè centro storico, lo raggiungo e le portiamo con il carrello.
Tutto contento vado a prendere il mio carrello per portarle su, ma le ruote erano troppo piccole e non potevo fare le scale...
Vado per tirare le maniglie e quasi mi rimangono in mano la ..........[CUT]

Se puoi distanziale ancora un 15-20 cm dal muro e separale ancora un pò tra loro, ovviamente hai messo i woofer esterni;)

Magari.... La donna appena le ha viste belle belle, ma le voleva attaccate al muro il compromesso è questo 20-25cm di più non si può

Oggi ho provato l'onlinemusic con queste bestie, sono rimasto scioccato (mincxxa quanti bass:D) però devo portare il volume almeno a -20db per sentire bene.
Poi devo ringraziare chi mi ha aiutato sono contento di queste bestie pompano davvero bene e sono bellisime esteticamente.
Sono 3 giorni che cerco di sistemare tutto per bene e finalmente posso godermi il mio primo impiantino:yeah:

Altra cosa audyssey mi ha tagliato il centrale e i surround a 60(vanno bene?),con i livelli che dite?
front L 0db
front R 0db
centrale -2db
surround L +2db
surround R +0.5db

Ciao a tutti,

Ho un onkyo r380 (sub passivo), la mia idea in attesa di cambiare il sinto è quella di prendere le Jamo 628 tenendo (per forza) il vecchio sub, spero tempo un paio di mesi di riuscire a cambiare anche il sinto ed ovviamente il subwoofer. Secondo voi il mio onkyo è in grado di pilotarle almeno decentemente? Il fatto che l'impedenza del sinto e dei diffusori sia la stessa (6 ohm), può farmi sperare?

Grazie per l'aiuto!

A pilotare le pilota senza problemi ma poi bisogna vedere all'atto pratico se il risultato ti soddisfa in termini di tenuta in potenza, avvolgimento, parlato, etc etc. Di sicuro non restano mute :D

Chiaro, grazie per la risposta Simy, il mio dubbio è se comunque avrei un risultato almeno un filo migliore rispetto ai diffusori (ovviamente) scrausi del kit con cui era venduto l'ampli...insomma, questo paio di mesi prima del nuovo giocattolino saranno comunque migliori dei precedenti?

Per la cronaca, possibile che le offerte piccanti tedesche in italia non ci siano (e non sia possibile aderirvi da qui?), insomma consigli su dove guardare? :(

Ultima modifica:
Sì, ho solo paura di non sfruttarle a causa del mio sinto eheheh :)
be momentaneamente usa tranquillamente il tuo sinto poi appena avrai la possibilità prendine uno buono tipo denon x2100 ( se non vuoi spendere assai ) oppure se hai la possibilità il denon x3100 o 3000 e vedrai che le jamo s628 saranno sfruttate ;)