Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Può darsi. Sia le mie che quelle di ebycon sono Dark Apple.
i nipotini son bannati dalla mansarda. ahahahhaah...le hai lasciate pure su nei tweeter?Togli o lasci, cambia poco. Se non hai bambini in casa o paura che gli amici vadano a toccare le cupoline puoi anche toglierla. Siccome io non mi fido la lascioE poi comunque protegge dalla polvere.
Anch'io avevo ordinato lo Jamo s660 sempre la e mi hanno detto che il fornitore forse a marzo dava disponibilità del sub... Alla fine ne ho preso un altro valido comunqueIo ancora aspetto il kit 626+sub 660 ordinato è pagato il 30/12/2014.
Ma porca trota solo a me non arriva niente
Ritardi ritardi e ritardi,sto redcoon mi sta facennu mmpazzii:muro:
Anch'io avevo ordinato lo Jamo s660 sempre la e mi hanno detto che il fornitore forse a marzo dava disponibilità del sub... Alla fine ne ho preso un altro valido comunque
Jbl es250pw
Da YouTube in vari video si vede il subwoofer da li puoi vedere e sentire che suono ha infatti c'è un video con accoppiata Jamo e jbl dacci un occhiata a me è arrivato questa mattina a casa purtroppo io sto fuori per lavoro sino i primi di aprile e non posso testarlo ora se no avrei fatto un video e lo avrei pubblicato per voi
P.s comunque è un 10&..........[CUT]