ITAB 48R

...alcuni utenti che l'hanno preso QUI...affermano di aver ricevuto il prodotto originale e non rimarcato.

Altrimenti dovresti guardare sulla Baya...anche se secondo me non ne vale la pena affannarsi a cercare iTab, visto che anche i firmware sono intercambiabili. :D
 
...si potrebbe pure fare, ma il risultato sarebbe scadente...visto che l'unico modo sarebbe in analogico tramite scart oppure videocomposito. :oink:

;)
 
@ Gianluka74
mi manderesti (in pvt) l'indirizzo del forum di cui parli?
Alcuni colleghi sono quasi convinti che sarà il loro regalo di Natale... io vorrei accodarmi a loro, ma non sono convinto appieno del supporto software, quindi cerco altre info.
Grazie

Antonio
 
badtoys ha detto:
...si potrebbe pure fare, ma il risultato sarebbe scadente...visto che l'unico modo sarebbe in analogico tramite scart oppure videocomposito. :oink:

;)


Bhe si mica pretendo che registri in HD tramite scart ;) ma chiedevo solo se era possibile, ovvero se i due attuali decoder che supportano mediaset premium HD facciano uscire il segnale video sulla scart.
 
badtoys ha detto:
...facciamo chiarezza :)
... quando sei in modalità REC...

Mi piacerebbe, se possibile, avere una risposta precisa alla seguente domanda: mentre registro dal digitale terrestre posso contemporaneamente vedere un DVD, o MKV, o MP3, o Foto presenti sull'HD interno senza problemi ?
 
info itab48r

salve a tutti
da una settimana sono in possesso dell itab48r.
Mi ci sono volute diverse ore per installare tutto e settare la rete domestica (nas).

Mi rivolgo a chi ha gia questo prodotto.
nell HD wd green da 1tera avevo creato delle cartelle dividendo per generi....il tutto dal mio pc via cavo enternet.
Con mia sorpresa dentro una cartella dove erano gia presenti diversi film nell aprirla mi ha dato un errore di server e tutto il suo contenuto è scomparso....... dentro tale cartella nn è piu possibile salvare nulla....... mi dice file falled!!!
devo ancora aggiornare il filmwere.
lo gia scaricato ma non so come si fa.... qual'è la procedura?



cosa puo essere successo in quella cartella??
ora ...... ma puo essere un caso....... lo stesso file vob riprodotto dall hd interno si blocca, va a scatti fin che si resetta da solo, e invece via usb nessun problema.

chiedo un consiglio.
 
...io ti consiglierei di far formattare l'hard disk direttamente dal player, perchè oltre alla partizione NTFS, il player crea altre 2 partizioni nascoste GPT che gli servono per gli applicativi e per una migliore gestione.;)
 
Buongiorno a tutti,

sarei interessato ad acquistare il prodotto in questione o uno dei suoi cloni.
Accanto alla TV non ho prese di rete e vorrei evitare di staccare ogni volta il prodotto per copiare i files da PC, via Wireless i tempi sono piuttosto lunghi. Mi chiedevo se era possibile copiare i dati nell'HD del player tramite USB2 (quindi con pendrive o meglio con hdd autoalimentato da 2,5), quindi se c'era un menu nel software che permette la copia (non utilizzando il PC).
Qualcuno mi può aiutare?
grazie mille in anticipo!
 
...certo che c'è un menu per copiare i file (file manager) che ti permette di scegliere la fonte : USB esterna, Hard disk interno oppure Rete e di decidere la destinazione: USB esterna, Hard disk interno o Rete.;)
 
Hibris ha detto:
Mi chiedevo se era possibile copiare i dati nell'HD del player tramite USB2 (quindi con pendrive o meglio con hdd autoalimentato da 2,5), quindi se c'era un menu nel software che permette la copia (non utilizzando il PC).

Si, è possibile copiare dati da pendrive, hdd (autoalimentati e non) e da memory card. E' possibile anche l'operazione inversa.
oohps, badtoys mi ha anticipato!
 
Ultima modifica:
saluto tutti

chiedo se qualcuno ha la possibilità di passarmi via mail l'aggiornamento firmwere ITAB48(R) _ Firmware Release (HDUI) v305 ....... che dai sito ufficiale non riesco a scaricarlo.

Chiedo se a qualcuno è capitato problemi di firmwere.....
io il 419 mi dava problemi e sono passato al 403.
E migliorato ma qualche volta mi si impalla.
Credo sia un problema di firm perche li legge a giorni alterni.
Diciamo che è nato sotto una cattiva stella il rapporto con questo prodotto........
faccio un esempio: se in una cartella ho 30 file (avi, mkv,vob,iso)di vario tipo lui rileva la presenza nella cartella ma non sempre poi li riproduce....poi quando ci riesce non ha piu problemi ......è proprio il primo che legge il problema(indipendente dal formato e dal codec).
"da qualsiasi fonte, hd interno,via usb pen e hd,rete"

Chiedo se qualcun altro ha avuto altri inconvenienti del genere e se mi può consigliare.

grazie
 
Nessuno prima di questo ha avuto un Dvico 6500/7000 per fare un confronto sulla qualità video???

Il Dvico ha dei problemini con la saturazione dei colori,questo come si comporta???Nessuno ha misurato con sonda la sua "linearità"?

Grazie 1000
 
Top