Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eppep ha detto:Un saluto a tutti,
per chi lo possiede potete dare se possibile le vostre impressioni e magari un voto sulle funzioni da voi provate?
![]()
Grazie
MudzGromit ha detto:Io ho il clone HMR600W della Ellion e mi sembra che le funzioni richieste ci siano tutte (a parte quelle apprezzate), lo puoi acquistare senza HD e inserirgli dentro quello che vuoi.
Non ho sky ma ho registrato da scart-in perchè dovevo registrare da rai analogica (perchè il mio digitale terrestre non prende ancora la rai...) e devo dire che è venuto bene, nessun alone, come se guardassi la tv in diretta.pinco333 ha detto:Hai mai provato a registrare da scart-in , da un decoder SKY o altro ?
MudzGromit ha detto:Non ho sky ma ho registrato da scart-in perchè dovevo registrare da rai analogica (perchè il mio digitale terrestre non prende ancora la rai...) e devo dire che è venuto bene, nessun alone, come se guardassi la tv in diretta.