Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su questo non potrei contraddirti neanche se fossi con te nella stessa sala poiché l'esperienza soggettiva è molto colplessa.... secondo me il digitale per adesso non arriva vicino a un livello simile...[CUT]
Mi pareva di aver letto qui sul forum una opinione riguardo lo Skyline e il giudizio era negativo, sopratutto per quanto riguarda l'audio, cosa non particolarmente sorprendente direi.
Certo che ci ho pensato. Sarò da martedì a giovedì a Milano e un pensierino ce l'ho fatto. Però lì c'è un piccolo limite: credo che i proiettori siano solo 2K.C'è una versione con post-produzione completamente digitale di Interstellar: è quella IMAX Digital che si trova anche a Pioltello o Sesto.
Possibile che nessuno l'abbia visto lì e possa recensirla?
Abbiamo parlato di tante cose qui. In particolare cosa vorresti approfondire?@Emidio
mi piacerebbe poter comprendere meglio i vari concetti che si sono susseguiti in questa discussione; esiste qualche fonte da cui attingere? esistono libri/pubblicazioni?
Grazie
Certo che ci ho pensato. Sarò da martedì a giovedì a Milano e un pensierino ce l'ho fatto. Però lì c'è un piccolo limite: credo che i proiettori siano solo 2K.
Emidio
Ci proverò ma non assicuro nulla.... se vai Emidio magari è l'occasione per chiarire il mistero...
In ogni caso anche con la configurazione a 2 Barco 4K il play è solo 2K, IMAX non riproduce DCP 4K per ora....
Visto ieri pomeriggio (ore 17.20) all'IMG di mestre, proiezione che sulla carta (e se ho capito bene) doveva essere in 4k. Posti I11 e I12.
Certo che ci ho pensato. Sarò da martedì a giovedì a Milano e un pensierino ce l'ho fatto. Però lì c'è un piccolo limite: credo che i proiettori siano solo 2K.
Emidio
Tra le due sarei andato proprio a quella.... Io sono stato a Pioltello ed è un ottima sala (io abito proprio lì tra l'altro)
Visto ieri pomeriggio (ore 17.20) all'IMG di mestre, proiezione che sulla carta (e se ho capito bene) doveva essere in 4k. Posti I11 e I12.
Sono rimasto incredibilmente deluso, al punto che onestamente mi trovo a dubitare che effettivamente sia stata fatta in 4k. Premetto che per me era la prima proiezione cinematografica a questa risoluzione, qu..........[CUT]
@Sidney: il Cinemeccanica laser è in sala 1 non in sala 3 al candiani a Mestre....
Ti confermo che è in Sala 3. Poi non so se nel frattempo quel birichino di Gianantonio ne abbia messo un altro in Sala 1![]()