EttoreP
New member
Io da tifoso juventino parlo di calcio dall'alto di 27 scudetti 2 Coppe dei Campioni, 2 coppe intercontinentali, 3 coppe UEFA 1 Coppa delle Coppe e 22 giocatori dati alla nazionale italiana come campioni del mondo... e gli interisti?ludega ha detto:Io da interista da sempre voglio solo dire che i tifosi della Juve e del Milan dovrebbero pensare un po' di più alle loro squadre invece di pensare all'Inter.
Soprattutto se fossi un tifoso della juve smetterei di parlare di calcio per 5 anni... Siete la vergogna dell' Italia e lo sarete sempre!!!!!!
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
Io al massimo mal che vada rimarrò la barzelletta d'Italia ma quando i miei nipoti mi chiederenno perchè lo scudetto 2004-2005 non è stato assegnato avrò il piacere di raccontargli la favola di come una squadra che rubava da anni è stata beccata e punita.... e questa sarà una soddisfazione impagabile.
Forza Inter sempre...
Circa il fatto poi di raccontare ai tuoi figli l'epilogo del campionato 2004-2005 raccontagli anche il 2-0 a Torino e il 1-2 a Milano del campionato 2005-2006 dove un giocatore dell'Inter non conosce neanche le più elementari norme del calcio non distinguendo un calcio di punizione indiretto da uno diretto. Inoltre vediamo se riuscirai anche a spiegare come mai dal '68 l'Inter non riesce, non dico a vincere, ma neanche ad andare in finale di Coppa dei Campioni. Forse loro lo racconteranno ancora ai loro nipoti!!
Circa la serie B una cosa sarà sicura: risalendo in serie A (perchè risaliremo) quando ribeccherai scoppole all'andata e al ritorno nonostante i 57 giocatori in rosa comunicami cosa dirai ai tuoi figli. Magari dovrai andare anche tu in B per vincere qualcosa sul campo! Buone cose e dimenticavo... Hasta la Juve siempre!!!!