obiwankenobi
New member
Beh, basterebbe editare il post errato, no?Francesco SP ha detto:Ho anche sbagliato il "quote"....![]()
Francesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, basterebbe editare il post errato, no?Francesco SP ha detto:Ho anche sbagliato il "quote"....![]()
Francesco
obiwankenobi ha detto:Beh, basterebbe editare il post errato, no?![]()
Un pò per uno non fa male a nessuno...robwin ha detto:in fatto di rosicare tu da interista hai una lunga esperienza![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Raffaele ha detto:Onore al merito e giusto scudetto assegnato a chi ha onorato il gioco sul campo
fabio2678 ha detto:Volevo soltanto fare una domanda, a tutti l'interisti...e poi, giuro..ps:
Sapete perchè l'INTER, è fuori dal caso Moggiopoli ??????
55AMG ha detto:Il meglio per tutti era non assegnare a nessuna squadra lo scudetto.
ho sentito che la vincitrice verrà squalificata: trofeo all' inter!!!Ettore ha detto:Fa piacere che vi faccia comunque contenti, perché mi pare che il buon Mancini abbia già ricominciato a perdere (ieri nella Sud Tirol Cup, una sorta di coppa del nonno).
O ha influito l'euforia della vittoria dello scudetto dopo tanti anni?![]()
Ciao
fedetad ha detto:Parlate... parlate... parlate...
E intanto dimenticate che il vostro Direttore Generale (da voi ora scaricato in perfetto stile italiano ma fino a ieri coccolato... quanto siete falsi e opportunisti...):
- chiudeva arbitri negli spogliatoi;
- concordava griglie arbitrali;
- decideva quale arbitro doveva andare avanti e quale indietro;
- dialogava con Lapo Elkann su come distribuire macchine... per il bene della Juventus;
- altre nefandezze di ogni sorta;
- ecc
- ecc
- ecc
Poi potete inventarvi tutte le elucubrazioni del mondo ma la realtà è una sola: VI HANNO BECCATI! E vi hanno (seppure con mano leggera) GIUSTAMENTE PUNITI!
Per cui andate a giocare onorevolmente il vostro campionato di serie B e ci vediamo tra 13 mesi circa... se non 25...
Goodbye![]()