• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

INTER CAMPIONE d'ITALIA 2006

corobi ha detto:
Non credo proprio :D
Il Milan è stato iscritto alla Champions League con riserva. L'Uefa vuole condurre "accertamenti di ordine etico" fino al 2 agosto prossimo....
Sei giorni di passione.... come godo!:D
 
fedetad ha detto:
Il Milan è stato iscritto alla Champions League con riserva. L'Uefa vuole condurre "accertamenti di ordine etico" fino al 2 agosto prossimo....
La prima decisione dignitosa che ricordo da parte dell'UEFA; persino una lezione morale a CAF & company.

[/QUOTE]Sei giorni di passione.... come godo!:D[/QUOTE]
Mai quanto me all'idea del Berlusca che alla fine rimane senza coppetta.
Ma a te non dovrebbe far piacere: nemmeno Ancellotti può riuscire a perdere il campionato senza coppa...
Confesso che preferirei addirittura che lo vincessero Moratti e Tronchetti Provera
Ciao
 
Ettore ha detto:
Confesso che preferirei addirittura che lo vincessero Moratti e Tronchetti Provera
corobi, ci sei ancora?!?:D :p :D

Ettore, ti propongo un patto: prendiamo Cobolli Gigli e Tronchetti Provera... gli facciamo fondare una squadretta a caso da far giocare nel campionato lussemburghese... e ce li leviamo di mezzo... ci stai?
 
Premetto di non essere un fanatico del calcio o tifoso, percui penso di parlare da "fuori".
Per me era meglio lo scudetto non venisse assegnato, darlo all'Inter, è per l'inter stessa una beffa.
Del tipo: Lo scudetto l'Inter puo' vincerlo solo così.
 
55AMG ha detto:
Per me era meglio lo scudetto non venisse assegnato, darlo all'Inter, è per l'inter stessa una beffa.
Del tipo: Lo scudetto l'Inter puo' vincerlo solo così.
55AMG, che ci fai pure qui?!?:eek: :) :p
Comunque hai ragione!
Due cose mi sento di dire:
- le squadre che, secondo l'opinione comune, hanno beccato meno di quanto meritavano, pagheranno ma non in toto... e quindi verranno viste nei prossimi anni con sospetto... (vedrete gli striscioni ironici quando giocherà il Milan in serie A...)
- come dice giustamente AMG... l'Inter ha uno scudetto in più, ma presterà il fianco a svariate ironie (se non a sospetti di spintarelle) e questo non ne migliorerà l'immagine...

Forse è "meglio" come è andata alla Juve: ha pagato/pagherà (magari meno di quanto doveva secondo i regolamenti, IMHO) e nessuno potrà dire più nulla!!! Sconterà il debito con la giustizia e ritornerà immacolata.
 
fedetad ha detto:
Forse è "meglio" come è andata alla Juve: ha pagato/pagherà (magari meno di quanto doveva secondo i regolamenti, IMHO) e nessuno potrà dire più nulla!!! Sconterà il debito con la giustizia e ritornerà immacolata.


sono d'accordo Fedetad, da juventino accetto la penalizzazione, speriamo poi che non si cada nei soliti luoghi comuni.
ciao

Ps. Nonostante gli aiuti o presunti tali, penso che la juve degli ultimi due anni sia stata la squadra più forte dell'intera storia juventina.;)
 
A me c'è qualcosa che non quadra, e voglio sperare tutte le cose vengano a galla. Il Milan mi è sembrato troppo favorito in questa situazione. Se uno sbaglia deve pagare e questo vale per tutti, la Juve mi pare sia stata iper condannata oltre il legittimo. Bastava la serie B senza punti di penalizzazione visto che le altre sono rimaste in A.
 
Dico la mia..anche a me di uno scudetto vinto così fregava poco o nulla...fino a ieri. Oggi il gusto che mi danno bilanisti e rubentini che rosicano non è cosa da poco. :D :D :D
 
Penso la Juve più che altro possa rosicare per averne perso uno. Ma fossi nell'Inter ribadisco che questo scudetto non lo avrei accettato. Tanti anni senza e poi vincerne uno così è il danno oltre alla beffa secondo me ;)
 
inter dei record....

Comunque è proprio un inter da RECORD.......
17 anni fa vinse con merito facendo il record di punti... adesso è riuscita a vincere lo scudetto arrivando terza.... chissa che il prossimo anno non gli diano la champions venendo eliminata al primo turno:D :D :D :D
 
Alyosha ha detto:
Dico la mia..anche a me di uno scudetto vinto così fregava poco o nulla...fino a ieri. Oggi il gusto che mi danno bilanisti e rubentini che rosicano non è cosa da poco. :D :D :D


in fatto di rosicare tu da interista hai una lunga esperienza:D
 
il fatto è che questo processo, per come è stato condotto e per le sentenze emesse ha qualcosa di ridicolo, e dubito che la giustizia ordinaria riesca a fare uguale.

In pratica, leggendo le sentenze, alla Fiorentina è stato imputato l'illecito della partita fiorentina-chievo,e quindi penalizzata in A. Alla Lazio è stata imputato l'illecito in Lazio-Brescia, e rimane in A. La colpa del Milan sinceramente ancora non l'ho capita. La juve invece non risulta colpevole in nessuna partita. tutti gli arbitri prosciolti, tranne uno per Parma-Lecce, Carraro prosciolto... Moggi si comprava i favori di Pairetto, e indirettamente gli arbitri. Gli arbitri tutti innocenti.

poi leggo:

Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'

11:32 del 27 luglio

"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".

fonte la stampa
Cesare Ruperto, il presidente che aveva condannato in primo grado, al mare nella sua Calabria, si è sfogato con un amico: «Ma quale Corte Federale, quello era un club di amici che giocava a carte». E Piero Sandulli, il presidente dalla mano lieve: «Il campionato non è mai stato falsato, solo comportamenti opachi...».

non so voi, ma più di una cosa non mi è chiara, e credo che la giustizia ordinaria farà chiarezza su molte cose e non mi meraviglieri affatto se alla fine questa dovesse invertire i risultati del processo sportivo.

Facciamo fare le cose importanti alla giustizia ordinaria, e affidiamo le qualifiche dei campi e dei calciatori a quella sportiva, che ha dimostrato di essere, ancora una volta, inadeguata.
 
Ultima modifica:
il problema è che qualora il TAR dovesse dare ragione alle società, prevedo il fallimento del sistema calcio, per via del fatto che la FIGC sarà tenuta a rimborsare tutti i danni di:
1. mancato guadagno (diritti televisivi, sponsorizzazioni e champions)
2. danni patrimoniali (leggi Azioni società quotate)
3. danni all'immagine delle società e delle persone

insomma, la cosa è molto più seria e grave di quello che si possa pensare.
 
Complimenti all'INTER! :rotfl:
Dopo 17 anni "di pura disgrazia" finalmente ha avuto il titolo...era ora!
Altrimenti Moratti, si sarebbe venduto pure la trivella...a furia di esportare prodotti dall'estero! Adesso rimane un solo problema:

Comunicarlo ai giocatori, visto che 20 su 20 parlano lingue diverse.. :tapiro:
 
Siamo tutti sportivi...

)
EttoreP ha detto:
Presumo che non ci debba nemmeno vergognare di avere un dirigente indagato per un affare di passaporti falsi che, stranamente, è passato sotto silenzio!

Stabilito che lo spirito del 3d era questo, cioè sollevare un discorso a 37 voci dove tutti hanno ragione/torto (senza sfottò che gusto ci sarebbe?:D ) vorrei ricordarti che per la questione passaporti ci sono stati procedimenti, giudizi, sanzioni e squalifiche. Non è passato sotto silenzio, è solo passato molto tempo e forse non te lo ricordi.

Io lo scudetto me lo tengo e, evidenzio, ci sono motivazioni specifiche per cui comunque doveva essere assegnato (es. in Champions devi necessariamente indicare una "squadra vincitrice" del torneo nazionale).
Non mi risultano cortei in piazza Duomo con bandieroni e clacson e ciò rende esattamente la dimensione della ...contenuta felicità.

Il Presidente...vero (Moratti) ha chiarito esattamente lo spirito della cosa e io quoto in toto il Capo. Ricordo che l'Inter non ha fatto richiesta ufficiale di assegnazione in quanto naturalmente il Tricolore gli è stato offerto in ossequio alle regole.
R E G O L E !!
Un mio amicone, pur nella sua eterna insoddisfazione per quello che è il calcio attuale, a volte (di rado;) parla a ragione di "Arroganza".

Siamo tutti daccordo (vero che lo siamo?) che alcune telefonate della combriccola juventina sono tutto tranne che un inno alla lealtà/sportività e quindi contro le regole?
Bè, ma un caxxo di Moggi o Giraudo non potrebbe dire "abbiamo sbagliato?" piuttosto che raccontare che è tutto ok?
Quel nuovo presidente Bianconero dal cognome strano (BollocobolloGalloGiglio) che ha chiaramente in mente che, regolamenti alla mano, gli è andata di lusso non poteva uscire schiscio e scusarsi con i Tifosi piuttosto che urlare (che classe) un "Ce l'hanno messo in quel posto"'

Pare che la vergogna sia il fatto che lo scudetto sia sulla maglia dell'Inter, non che lì ci è arrivato perchè Qualcuno ha fatto Qualcosa che non si fà.
Bah, qualcosa non mi quadra.
W INTER,:p

Francesco
 
Top