Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio2678 ha detto:Sapete perchè l'INTER, è fuori dal caso Moggiopoli ??????
ludega ha detto:Soprattutto se fossi un tifoso della juve smetterei di parlare di calcio per 5 anni... Siete la vergogna dell' Italia e lo sarete sempre!!!!!!
ludega ha detto:Io al massimo mal che vada rimarrò la barzelletta d'Italia ma quando i miei nipoti mi chiederenno perchè lo scudetto 2004-2005 non è stato assegnato avrò il piacere di raccontargli la favola di come una squadra che rubava da anni è stata beccata e punita.... e questa sarà una soddisfazione impagabile.
Peccato che la lista di tutte le cose che hai scritto siano smentite dalla sentenza.fedetad ha detto:Parlate... parlate... parlate...
E intanto dimenticate che il vostro Direttore Generale (da voi ora scaricato in perfetto stile italiano ma fino a ieri coccolato... quanto siete falsi e opportunisti...):
- chiudeva arbitri negli spogliatoi;
- concordava griglie arbitrali;
- decideva quale arbitro doveva andare avanti e quale indietro;
- dialogava con Lapo Elkann su come distribuire macchine... per il bene della Juventus;
- altre nefandezze di ogni sorta;
- ecc
- ecc
- ecc
Poi potete inventarvi tutte le elucubrazioni del mondo ma la realtà è una sola: VI HANNO BECCATI! E vi hanno (seppure con mano leggera) GIUSTAMENTE PUNITI!
Per cui andate a giocare onorevolmente il vostro campionato di serie B e ci vediamo tra 13 mesi circa... se non 25...
Goodbye![]()
simolatrottola ha detto:ma sarà stato Lucianone a insegnare a Del Piero a battere le punizioni?.
Infatti al bar sotto casa mia si dice che il Moggi avesse poteri paranormali, che fosse uno scherzo per lui entrare nella mente delle giacchette (ex) nere...maddoc ha detto:Ad insegnare come calciarle no, ma a convincere gli arbitri ad assegnarle anche quando non c'erano sì![]()
ludega ha detto:Lo so che fa male la B dai non fare così, piangi, sfogati
Anzi ripensandoci non lo so... Io in B non ci sono mai stato
simolatrottola ha detto:Infatti al bar sotto casa mia si dice che il Moggi avesse poteri paranormali, che fosse uno scherzo per lui entrare nella mente delle giacchette (ex) nere...
E la serie B e i 17 punti di penalizzazione come te li spieghi?!? Ah già! Una macchinazione della Spectre...simolatrottola ha detto:Peccato che la lista di tutte le cose che hai scritto siano smentite dalla sentenza.
Ma secondo te è la Telecom che fa le intercettazioni?!?ARAGORN 29 ha detto:Forse perchè la Telecom non intercetta i propri dirigenti ....![]()
od i loro amici.
Mi vuoi per favore provare questa tua affermazione? Se non sei in grado di trovare una dichiarazione in tal senso della dirigenza dell'Inter (i si dice non valgono) vi pregherei di piantarla con questa bugia.ARAGORN 29 ha detto:Ah dimenticavo: se non fosse scoppiato il bubbone lo sapete che Moggi l'avrebbe preso proprio l'inter, vero?