Francesco SP
New member
halo ha detto:156 punti di distacco dalla Juventus. Una media esatta di 12 punti a stagione.
E mi volete dire che tutto questo è per colpa di moggi:rotfl: :rotfl:
Scusa ma credo tu sia OT...
Ho aperto io questo 3ad con titolo "Inter (ancora) campione d'Italia" perchè, ed è innegabile, per la seconda volta di fila il triangolino tricolore è nostro (così come le 2 ultime supercoppe italiane e le ultime 2 -speriamo3- coppe Italia
Fatti confutati dall'albo d'oro di queste tre manifestazioni nostrane.
Il titolo era un ribadire, provocatoriamente, l'incontestabile.
Perchè così è!
Aprire decine di post(s) OT non credo abbia senso.
Sicuramente le carceri italiane sono piene di persone dal passato non limpidissimo ma raccontare che "fuori" ce ne sono molte di pari livello non cancella le colpe dei galeotti.
Sarà peccato intercettare telefonate ma credo sia peggio essere attori delle intercettazioni:O :O .
L'inter per 15 anni non ha vinto certamente per suoi demeriti, ma sono demeriti sportivi.
L'assicurazione sulle vittorie stipulata da Moggi (e a quella Juve non serviva) ammetterebbe un minimo di pudico e saggio silenzio dei compari bianconeri.
...E per gli amanti delle statistiche credo che i numeri che tu hai riportato (veritieri, ci mancherebbe) debbano essere presi con serenità ma sono di poca utilità per creare una base equa di valutazione perchè confrontiamo valori assoluti ...assolutamente non confrontabili fra loro.
Come opporre 156 punti di ritardo in 13 stagioni che equivalgono ad un importante gap tecnicotatticosportivo, a 2 scudetti revocati e una retrocessione che equivalgono ad una Caporetto sportivaslealevergogna?
Dai, basta OFF TOPIC.
Francesco