• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

INTER (ancora) Campione d'Italia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiaro_scuro ha detto:
gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......)

Ettore ha detto:
Se non lo sanno loro, chi lo sa??
Ma sì dai... lo sa anche qualcun altro...
Ci sono delle partite strane. Che so: vinci 3 a 0 all'intervallo una partita importantissima, vai negli spogliatoi, brindi, festeggi e sei convinto di poter umiliare gli avversari. Poi rienti in campo, ti basta un calo di concentrazione e... ZAC! Gli avversari si riprendono e tu ti lecchi le ferite per un paio d'anni...:D
Ok, è vero, sono cose che agli invincibili rossoneri non capitano per cui non ti riguardano... ma si narra che una volta sia capitato...;)
-----------------------------------------------------------------
P.S.: complimenti sinceri alla Roma. Per quanto riguarda noi...:mad: :cry: :mad: :cry:

Ho appena detto che TUTTE le squadre e TUTTI coloro che di calcio ne capiscono qualcosa, sanno che ogni gara è una storia a sè fino al triplice fischio e che esistono sempre le rivincite...

C.

P.S. Di solito non si brinda nell'intervallo tra primo e secondo tempo, non lo fa quasi nessuna squadra, neanche la più sicura di sè o quella che si giudica la migliore del momento...

fedetad ha detto:
Ma sì dai... lo sa anche qualcun altro...
Ci sono delle partite strane. Che so: vinci 3 a 0 all'intervallo una partita importantissima, vai negli spogliatoi, brindi, festeggi e sei convinto di poter umiliare gli avversari. Poi rienti in campo, ti basta un calo di concentrazione e... ZAC! Gli avversari si riprendono e tu ti lecchi le ferite per un paio d'anni...:D
Ok, è vero, sono cose che agli invincibili rossoneri non capitano per cui non ti riguardano... ma si narra che una volta sia capitato...;)
-----------------------------------------------------------------

fede, fede
stai attento a non tirare la corda...se mi va bene il 23 vi roviniamo l'anno e ti tempesto di telefonate nottune:D :p ;)

comunque siete tifosi di una squadra eclettica che si cimenta, anche se alle prime armi, anche nel tennis:p

Ultima modifica:
fedetad ha detto:

Qualche volta, qualche volta... mi ricordo sei pallini bianconeri nel sacco rossonero, c'era un "giovane" allenatore promettente (Lappi, Luppi, Lippi, qualcosa del genere..), di lì a poco strapazzò anche i galattici madrileni...
Secondo i più informati, però, già era farina del sacco dell'orco, quel tal Moggi cattivo cattivo...

ciesse ha detto:
si deve pure tener conto che è insito nel calcio che anche una squadra di dilettanti ben preparata potrebbe sconfiggerne una di blasonati campioni momentaneamente non in condizione, fisica o mentale...

:mano: qualcuno non molto giovane si ricorderà di un Italia Korea, e di un famoso dentista:cry:

ciao

chiaro_scuro
Sembra che non hai mai visto una partita di calcio.....

io non solo le vedo ma ci gioco pure e so che non c'e un risultato certo il punto è che l'inter quando gioca a certi livelli ed è sotto pressione(non è il caso del campionato)fa cilecca.
Ma credo che c'e modo e modo di perdere no è la prima volta che prende bastonate con tanti gol

In ogni caso Forza Inter (e gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......)
lo dici come se fosse un'eccezione per l'inter da 17 anni a questa parte è la regola
Ciao.

Quindi per uguale logica se Cesena - Juve è finita 2-2 quello è l'esatto valore della Juve, giusto?.
non mi sembra che la juve sbagli le partite importanti a meno che l'avversario non sia piu forte!
poi cosa c'entra il cesena con la juve?non mi sembra un squadra che trasmette stimoli,aspetta l'anno prossimo vedrai che stimoli con l'inter:p :p

Halo, ma perchè continui ad occuparti di cose che non ti competono?
Se vuoi parlare di cose della tua categoria puoi sempre postare QUI

@ tutti:
Per favore quotate editando correttamente, ovvero lasciando
nomeutente ha detto:
e poi la chiusura del quote...
Altrimenti, tra ironie, illazioni e polemiche non si capisce più nulla, anche se siamo in Off Topic...

C.

Ieri sera ero al foro italico... al termine della bellissima partita dove Potito Starace aveva sconfitto meritatamente Ferrero sono uscito ed ho guardato il tabellone, per valutare gli incontri del giorno successivo.
:eek: .... c'era uno strano risultato in bacheca: Spalletti vs. Mancini 6-2 :wtf:.

Vabbè, era giusto che anche la Roma avesse la sua piccola soddisfazione dopo la Batosta di Manchester.

Tuttavia questa piccola disgrazia sia d'insegnamento agli interisti (che l'hanno prossimo dovranno dimostrare in Champions di essere una grande squadra, visto che quest'anno non gli è andata bene), così come la sconfitta con Manchester lo è stata per i romanisti (che poi si sono ripresi benissimo): la supponenza e la presunzione non pagano :O.

ARAGORN 29 ha detto:
così come la sconfitta con Manchester lo è stata per i romanisti (che poi si sono ripresi benissimo)
Beh... speriamo di riprenderci pure noi allo stesso modo, caro ARAGON...;) Che la lezione ci serva per la prossima volta!
Magari già dal prossimo turno di Coppa Italia, quando magari incontreremo la Juventus.... già... che fine ha fatto la Juventus in Coppa Italia....?? Eppure mi sembrava che ci fosse in tabellone ad inizio stagione...:confused:

A parte tutto... speriamo di vincere il secondo set!:D

Aragorn, quando passeremo alle vie di fatto e, al culmine della tensione, ci incontreremo per menarci (:D si scherza eh, mod!) mi dirai come si vive da juventino nella capitale...

"Io questa finale non la sentivo particolarmente e forse non la sentivano neanche loro. Non vincere la coppa non è la fine del mondo. Abbiamo perso la partita che contava di meno e ci può anche stare."
Così ha detto Moratti dopo il primo set (pardon: partita).
Deve aver molto frequentato in gioventù Fedro, le uve e le volpi.
Ciao

fedetad ha detto:
Aragorn, quando passeremo alle vie di fatto e, al culmine della tensione, ci incontreremo per menarci (:D si scherza eh, mod!) mi dirai come si vive da juventino nella capitale...

Tranquillamente, come mi accadeva a Taranto (mia città natia). Basta un minimo di (auto)ironia e non prendersi troppo sul serio ;).

halo ha detto:
non mi sembra che la juve sbagli le partite importanti a meno che l'avversario non sia piu forte!
Fammi capire, quindi Amburgo, Borussia Dortmund, Real Madrid e Milan (di allora) erano più forti della juve? O forse le finali di champions non sono partite importanti? Mi sembra poco obiettivo dire che l'inter debba dimostrare in europa la sua forza quando la juve, con il triplo delle partecipazioni, ha raggiunto gli stessi risultati (e sono buono....)! Oppure bisogna contare le volte che siete arrivati in finale, ma allora per gli interisti bisognerebbe contare le volte che sono giunti secondi in campionato (quando invece sono comunque considerati perdenti...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.