• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

INTER (ancora) Campione d'Italia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse mi sbaglio, ma non c'era già stato un intervento di un Moderatore per ricordare che questa discussione aveva come tema lo scudetto dell'Inter e non calciopoli e dintorni ?

Nel caso non mi sbagliassi, cosa intendete fare, continuare con gli OT per vedere cosa capita ?

Grazie e ciao.

ARAGORN 29 ha detto:
Tranquillamente, come mi accadeva a Taranto (mia città natia).

in effetti nella nostra Taranto è più percoloso essere tifosi del Bari...vero aragorn?:D

comunque volevo dire che non capisco tutta questa animosità nei confronti dell'inter. ha vinto lo scudetto meritatamente, stracciando più o meno tutti.
sono milanista e penso che finchè non sarà dimostrato il contrario l'inter ha vinto bene e peggio per chi ha più o meno cercato di condizionare le partite.
poi l'inter ha dimostrato qualche pecca di personalità in europa ma niente sminuisce l'ottimo lavoro svolto durante tutto lanno.
avrei solo apprezzato meno commenti da mancini che fa sempre la vittima complessata, ma crescerà anche lui e capirà che è meglio godersi le proprie vittorie e non pensare sempre agli altri
salutoni a tutti i rosiconi che ci guferanno contro il 23:D :p
ciaooooooooo

OT ON

miciogl ha detto:
in effetti nella nostra Taranto è più percoloso essere tifosi del Bari...vero aragorn?:D

Yes ;).
Tuttavia io sono un temerario... ed ho sposato una barese :D :D :D

P.S. Salutami "Tarande nuestre". Fa già calduccio mai il ns. mare me lo sognerò fino ad agosto.

OT OFF

Ultima modifica:
fedetad ha detto:
Ma no dai! Vediamolo subito...:D
http://www.repubblica.it/2007/05/se...cusa/capobianco-accusa/capobianco-accusa.html
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo361347.shtml
Scommetto che questo vi era sfuggito, eh....;)
Ma forse questo tizio è un andoride manovrato dal telefonino di Tronchetti P.:rolleyes:
come mai ne parla adesso dopo 10 anni di fedele servizio(?)alla triade?
La gente che sputa nel piatto dove ha mangiato non è credibile ne ha il mio rispetto.
Ma perchè non vai a parlare con Cipriani o non dai una sbirciatina al dvd di Tavaroli che i carabinieri hanno trovato?
ovviamente le deposizioni di costoro non vanno sui giornali per indirizzare l'opinione della gente:mad:

opera ha detto:
Fammi capire, quindi Amburgo, Borussia Dortmund, Real Madrid e Milan (di allora) erano più forti della juve? O forse le finali di champions non sono partite importanti? Mi sembra poco obiettivo dire che l'inter debba dimostrare in europa la sua forza quando la juve, con il triplo delle partecipazioni, ha raggiunto gli stessi risultati (e sono buono....)!
Ma almeno alle finali noi ci arriviamo che poi sia una coppa stregata questa è un'altra cosa

Oppure bisogna contare le volte che siete arrivati in finale, ma allora per gli interisti bisognerebbe contare le volte che sono giunti secondi in campionato (quando invece sono comunque considerati perdenti...).

le volte che siete giunti secondi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintesi: in 17 anni l’Inter ha raggiunto solo tre volte il secondo posto ed è stata in corsa per il titolo fino alla fine solo in due occasioni (1997/98, 2001/02). Nel 1992/93 e del 2002/03 l’Inter si è classificata seconda ma senza opporre una valida resistenza alle squadre campioni (Milan e Juventus).

@ Halo

Vedo che, nonostante il mio invito, pochi messaggi più su, hai deciso di continuare con gli OT.

Oltre a ciò, nei tuoi due ultimi interventi hai anche fatto delle quotature integrali, che sai bene essere vietate.

Dopo la tua recente sospensione avevi promesso di stare nelle regole.

Promessa non mantenuta.

Tre giorni di sospensione: uno per il nuovo OT e due per le due quotature.

@ Tutti

Visto che questo genere di discussioni, come al solito, non portano da alcuna parte poichè ognuno rimane sempre della stessa idea e si ripetono sempre le stesse e che non credo vi sia nulla di nuovo da aggiungere circa l'argomento del titolo, ma, cosa più importante, sono sempre a rischio di flamer, chiudo la discussione.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.