Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luke63 ha detto:Buoni rapporti è un discorso, chiamarli per sistemare le cose è un altro paio di maniche. Chi ha mai chiuso in uno spogliatoio un arbitro di serie A?
Forse un dirigente di Milan/Inter/Roma/Lazio/ecc., ecc.? Gli intrallazzi con Bergamo, Pairetto ed affini chi li aveva? Risposta. Moggi. E Moggi era dirigente di quale grande squadra? La Juve! E' più facile così? Ci arrivi ora? Penso proprio di si. Negare questa evidenza, .
fedetad ha detto:Mi fa piacere che questo thread sia diventato il posto dove trovano spazio gli sfoghi di giuventini e milanisti frustrati...![]()
![]()
sasadf ha detto:la presunzione di colpevolezza è da stato bulgaro!...
gnakkiti ha detto:Detto da uno che fa il tuo mestiere suona come una bestemmiasasadf ha detto:Originariamente inviato da sasadf
la presunzione di colpevolezza è da stato bulgaro!...![]()
Francesco SP ha detto:Fedetad ha detto:Originariamente inviato da fedetad
Mi fa piacere che questo thread sia diventato il posto dove trovano spazio gli sfoghi di giuventini e milanisti frustrati...
....qualcosa dovevamo lasciare anche a loro....!![]()
Francesco
mi viene da riderefedetad ha detto:Mi fa piacere che questo thread sia diventato il posto dove trovano spazio gli sfoghi di giuventini e milanisti frustrati...![]()
![]()
lascia perdere:OARAGORN 29 ha detto::wtf:
Davvero non capisco cosa volevi dire...
In Italia vale la presunzione di innocenza. Principio che, ogni tanto, qualche cittadino crede di poter contestare .... sino a quando non tocca a lui avvalersene.
Mala tempora....![]()
halo ha detto:se c'è qualcuno frustrato questi sono i poveri interisti..... perchè questo campionato giocato contro empoli palermo ,udinese roma .....Quindi mi dispiace per te ma ancora un campionato di SERIE A dovete ancora vincerlo![]()
gnakkiti ha detto::ubriachi:
A trovarlo "presunto innocente" di Grisham!sasadf ha detto:ti compri presunto innocente di Grisham
gnakkiti ha detto:Nel sistema giudiziario italiano, di tipo "accusatorio", spetta all'accusa dimostrare la colpevolezza, per cui siamo innocenti, fino a dimostrazione avvenuta della colpevolezza, che perciò, era presunta!
Giusto: ma alcune erano penalizzate (quindi o badavano al sodo - salvezza - o alla Champions (Milan). Ti ricordo anche che alcune di quelle squadre, inizialmente, erano state poste in B: la campagna acquisti di queste squadre è stata, pertanto, un tantinello "prudente"...Francesco SP ha detto:Forse frustrato è chi non si rassegna e dimentica che in "A" c'erano tutte quelle che rappresentano l'elite del calcio nostrano(Roma, Lazio, Milan, Fiorentina, Palermo) e che per par condicio (si scrive così?) abbiamo battuto, TUTTE, a casa loro.
Sono pienamente d'accordo.Francesco SP ha detto:Bah, io da interista continuo a pensare che nei 2 campionati scorsi la Juve era davanti all'Inter semplicemente perchè era più forte, le porcherie fatte ritengo fossero assurde e per la sostanza e perchè non servivano per vincere, comunque lo avrebbe fatto.
Lo penso anch'io. Basta che ti rileggi i miei post.Francesco SP ha detto:Ma allo stesso modo credo che quest'anno la mia Inter sia stata semplicemente la più forte e basta.
Francesco SP ha detto:Un rammarico semmai è quello che sarebbe stato bello ci fosse stata anche la Juve, giusto per ordinare -anche lei- in fila DIETRO alla CAPOLISTA .![]()
Francesco
fedetad ha detto:A trovarlo "presunto innocente" di Grisham!![]()
gnakkiti ha detto:Scusate cari Avvocati del forum (io non lo sono), ma ho ragionato dal fatto che è l'accusa che deve dimostrare la mia colpevolezza, cioè si presume