• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

INTER (ancora) Campione d'Italia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ettore ha detto:
Premesso che il vecchio detto popolare a proposito di un certo nonno è sempre valido ("se aveva le ruote sarebbe stato un pullman"), forse sarebbe il caso di tener conto che la campagna acquisti e il campionato del Milan sarebbero stati ben diversi se fosse partito da 0 e non da -8, che la sola presenza della Juve avrebbe cambiato tutti gli equilibri, che Vieira e Ibra non avrebbero giocato nell'Inter (e a ricordare certe trattative, per quel poco che è contato, nemmeno Grosso), che i percorsi in campionato e le attenzioni e gli obiettivi delle varie squadre si aggiornano settimanalmente, ecc. ecc.
Beh, certo si può dire tutto.

Proprio l'Inter era tacciata di pensare troppo ai se ed ai ma, ora non mi sembra coerente fare ipotesi su quello che sarebbe potuto essere se.
Ettore ha detto:
Tutto valutato, non c'è nessun dubbio che date le condizioni (e l'atmosfera, in tutti i sensi) l'Inter fosse la squadra più forte (il contrario sarebbe stato da Guinness dei primati), come non c'era nessun dubbio che l'Inter avrebbe vinto il titolo prima di cominciare
Mi pare di ricordare che di scudetti estivi ne avesse già vinti a bizzeffe. Proprio per questo è stata sbeffeggiata fino all'inverosimile.

Adesso che, finalmente per quanto mi riguarda, mantiene le promesse tutto è diventato scontato e quindi tutti, adesso, affermano di aver saputo fin dall'inizio come sarebbe andata a finire.
Ettore ha detto:
e che quello in via di conclusione sarebbe stato un campionato di serie A anomalo, irripetibile, per forza maggiore inferiore sul piano tecnico a quelli degli ultimi anni.
E' chiaro che avendolo vinto l'Inter deve essere per forza anomalo ed inferiore qualitativamente. :rolleyes:

Io non sono d'accordo proprio per niente.

Quando una squadra vince come ha fatto l'Inter quest'anno bisogna solo levarsi il cappello e ammetterne la superiorità.

Non lo dico perchè sono interista perchè affermo allo stesso modo che il Milan dei tre olandesi è tutt'ora una squadra inarrivabile e che ha vinto persino meno di quello che avrebbe meritato. Aggiungo anche che la Juve di Platini, Boniek, Tardelli, Scirea e compagnia bella è stata la miglior Juve di sempre e che ha dominato meritatamente in quel periodo perdendo altrettanto immeritatamente la finale di Coppa dei Campione con l'Amburgo, in quella sfortunata serata di Atene (se non ricordo male) grazie ad un infortunio di un grandissimo come Dino Zoff.

Quello che proprio non riesco a capire perchè qualsiasi cosa faccia l'Inter non vada mai bene.

Le critiche costruttive ben vengano (siamo stati dei cioccolatai, effettivamente, per anni), ma gli attacchi gratuiti e pieni solo di pregiudizi, non mi garbano affatto.

Poi ognuno può vederla come meglio crede, ma un po' di sana sportività, ogni tanto, non guasterebbe.

Paolo
 
Agli interisti dico solo una parola "poveretti"
potevano vincere solo un campionato tra i piu falsi da 50 anni a questa parte in quanto i campionati si vincono con squadre che partono alla pari non penalizzate nei punti e nella campagna acquisti.
non oso immaginare se non fosse stato coinvolto il milan con gli acquisti di ibraimovic e zambrotta quanto lontano fosse stata l'inter dal milan con quel discotecaro di adriano che non segna neanche a porta vuota, avete vinto solo sulle rovine degli altri accattoni perdenti:D
Cosa farete quando vincerete uno scudetto vero!!!!!:p
Inoltre e con questo chiudo se siete veramente onesti invece di festeggiare come tanti mentecatti perchè non chiedete a tronchetti provera dove sono finiti i tabulati con le vostre telefonate o crederete veramente alla favola che l'unica squadra che non chiamava era l'nter nel mondo del calcio dove girano fior di miliardi?
Io non credo all'asino che vola gli interisti purtroppo sì:D
 
Due semplici verità:
1) l'Inter quest'anno è stata la più forte di tutte in serie A;
2) Quest'anno, stante la particolare situazione generatasi, al quarto posto c'è l'Empoli (cui ovviamente va tutta la mia simpatia e tutto il mio rispetto;)).

E' ovvio che non è stata un'annata normale.

L'inter ha avuto la fortuna (per altri se l'è "procurata") di giocare un Campionato senza Juve. In più Milan, Lazio e Fiorentina erano penalizzate e nella prima fase, quando i punti di penalizzazione erano di più, in campionato badavano più a salvarsi che ad altro.
Magari il solo Milan ha badato più alla Champions.

Tuttavia quest'anno (con Ibra e Viera nell'organico) difficilmente qualcuno avrebbe potuto fermarla anche senza penalità.
Senza Ibra e Vierà... sarebbe stata un pelino più difficile, specie se insistevano su un tal Adrian viziatello, paradigma delle passate difficoltà interiste: meglio, moolto meglio, l'ottimo Cruz ed il sempiterno Crespo (teneteveli stretti).

Certo, se poi ci fosse stata una tal squadretta di B cui fosse stato consentito di competere in A (senza esser costretta dagli eventi "telefonici" a cedere Cannavaro, Zambrotta, Viera ed Ibra, tra gli altri) la storia sarebbe stata un pò diversa.

Comunque: onore al merito, auguri ed arrivederci all'anno prossimo.

P.S.: non ci riprovate!! Se ci "fregate" pure Buffon a botta di intercettazioni so mazzate :huh: :huh: :D :D
 
3ad inutili, come quelli politici, in un forum audiovideo:mad:

riescono ad estrarre il peggio dalle persone.
e si finisce inevitabilmente nelle offese.:(

meglio parlarne al bar, con gli amici e di persona.
la tastiera toglie troppe inibizioni.
 
,,,ma questo è un 3ad sportivo (oddio...sportivo con partecipazione di juventini e milanisti...:D ).
Cmq, è nella sezione Off Topic, quindi la parola stessa sottintende che non centrino argomentazioni su audio e video.
Se uno ritiene il 3ad inutile..può evitare di entrarci.
Francesco
 
fedetad ha detto:
Allora, come sono andato?!?:asd:

Tranquilli... rimedierete a Milano...;)

sei stato bravo...noi un po meno nel finale.
comunque a milano ce la giochiamo e questo, vista la stagione altalenante, è è gia positivo

ciaooooooooooo
 
Come come come?...

ARAGORN 29 ha detto:
Due semplici verità:
1) l'Inter quest'anno è stata la più forte di tutte in serie A;
2) Quest'anno, stante la particolare situazione generatasi, al quarto posto c'è l'Empoli (cui ovviamente va tutta la mia simpatia e tutto il mio rispetto;)). /QUOTE]

Mica tanto!...

1) La prima è una mezza verità. Fino all'ultimo il Milan non sapeva se poteva fare o no la Champions quindi non ha potuto fino all'ultimo gestire al meglio la propria campagna acquisti. La Roma non aveva nel suo organico molte punte. Totti non è una punta. Montella è andato via. Qualche romanista forse rimpiange Del Vecchio. La Fiorentina era quella che per organico avrebbe potuto infastidire Roma, Inter e Milan. La Lazio ha un organico simile all'Udinese e al Palermo e di poco superiore all'Empoli.

2) La seconda è una completa menzogna. Ma dov'è che ti sei documentato? Scusa eh... senza offesa, ma basta informarsi prima di dire fesserie. Potevo capire fino a 2 o 3 giornate fa, ma ora come ora la classifica riporta quanto segue:

Inter 84
Roma 68
Lazio 57
Milan 56
Empoli 50
Palermo 49
Fiorentina 47

Quindi l'Empoli (alla quale va il mio rispetto e la mia stima) si trova al 5° posto e non più al 4°. Ed ora si trova insidiato da Palermo e Fiorentina.

Per il resto, personalmente visto che si tratta di un campionato falsato, come lo sono stati tanti campionati vinti dalla Juve, non mi complimento. I complimenti si fanno quando tutti partono da zero.

Vi ricordate il caso doping di quel famoso 100metrista di colore?
Pensate se gli avessero detto che per punizione sarebbe dovuto partire 100 metri indietro rispetto a tutti gli altri. Poteva forse dirsi di una competizione veritiera? Il vincitore avrebbe ricevuto i complimenti da parte di tutti indistintamente? Sarebbe stata vittoria vera?

Chissà come mai la principale antagonista dell'Inter era in serie b. L'altra con diversi punti di penalità.

Godete quest'anno, interisti. Il prossimo anno si riparte tutti da zero.

Ci sarà di nuovo la Juve e il Milan che partiranno da zero come voi. A meno che questa estate non rispunti fuori il vostro caro amico Rossi col suo faccendiere Borrelli (entrambi interisti e grandi amici del tronchetto e del mort@acci, come simpaticamente vengono chiamati a Roma). Ci sarà anche il Napoli. Lazio, Fiorentina, Roma, Empoli e Palermo torneranno nei loro ranghi di comparse per conquistarsi un posto solo in Champions e le altre per i posti in Uefa e se vincerete il prossimo campionato (se...) allora riceverete i miei complimenti.

Solo allora potrò dire, come lo faranno anche altri spero, che vi sarete meritati lo scudetto. Ma sinceramente, ad oggi, non so come facciate a dormire la notte... non provate un minimo di vergogna? Oppure siete diventati come gli juventini? Ci vuole tanta faccia tosta, non coraggio, a dire che lo avete vinto non rubando... ma con generosi regali si. Juve in b e le altre penalizzate. Ma che gusto ci provate a godere per una vittoria non meritata?

E poi chissà perché... dei pranzi di Facchetti in quel della Toscana con un noto dirigente dei fischietti nostrani, non se ne sa più nulla. Registrazioni/trascrizioni/tabulati... tutto in fumo.

Per il prossimo anno, riaccendete la playstation, perché solo lì vincerete!
Ciao ciao!
 
Luke63 ha detto:
2) Ma dov'è che ti sei documentato? Scusa eh... senza offesa, ma basta informarsi prima di dire fesserie. Potevo capire fino a 2 o 3 giornate fa, ma ora come ora la classifica riporta quanto segue:

Quindi l'Empoli (alla quale va il mio rispetto e la mia stima) si trova al 5° posto e non più al 4°. Ed ora si trova insidiato da Palermo e Fiorentina.

Giusta precisazione: andavo a memoria ed ho sbagliato. La A (o meglio la mezz'A) non l'ho seguita moltissimo quest'anno :D :D.

Sta di fatto, comunque, che l'Empoli è ancora in lotta per la Champions... ;) e, complimenti a parte (sincerissimi, lo giuro), ciò non è usuale.

Poi, magari, l'inter ci smentira tutti l'hanno prossimo quando vincerà campionato e Champions .... (ma davvero e non solo perchè i suoi tifosi sono fortissimi alla PS3 :D).

In tal caso, sarò il primo a farle i complimenti.
 
Luke63 ha detto:
/QUOTE]

Per il resto, personalmente visto che si tratta di un campionato falsato, come lo sono stati tanti campionati vinti dalla Juve, non mi complimento. I complimenti si fanno quando tutti partono da zero.
!
scusami luke quali sarebbero il campionati falsati dalla juve con tanto di prove?:mad:

ma lo volete capire che tutte le grandi società italiane di calcio hanno sempre avuto arbitri a loro preferiti con tanto di dirigenti preposti a mantenere buoni rapporti con essi
Il Milan aveva Meani
La Juve Moggi
L intercetta aveva Facchetti
La Roma aveva i rolex d'oro
ognuno curava i propri interessi ma è sempre stato il campo a determinare il più forte perchè non sono gli arbitri a segnare a difendere a parare e saper allenare al massimo possono darti un aiuto(sudditanza psicologica che c'e sempre stata sin dai tempi di Angelo Moratti grandissimo onestone!) solo i poveri interisti credono che c'e bisogno di essi per vincere infatti guardate le ammonizioni preventive prima degli incontri con i pseudocampioni
2 giorn. Sampdoria (Falcone - Delvecchio) - esplusi
6 giron. Catania (Stovini - Di Riso) - espulsi
7 giorn. Udinese (Muntari) - epulso
8 giorn. Livorno (Passoni) - già diffidato
10 giorn. Ascoli (Pesce) - espulso
11 giorn. Parma (Dessena) - già diffidato
12 giorn. Reggina (Tedesco - Lucarelli) - già diffidati
13 giorn. Palermo (Simplicio) - espluso
14 giorn. Siena (Vergassola) - già diffidato
17 giorn. Lazio (Rocchi) - espulso
19 giorn. Torino (Barone - Comotto) Espulso - già diffidato
20 giorn. Fiorentina (Ujfalusi - Mutu) - già diffidati
Ma come al solito come per il doping ,il processo viene fatto a senso unico la juve è il marcio del calcio!
verrà comunque il giorno della verità:D
 
Ma come al solito come per il doping ,il processo viene fatto a senso unico la juve è il marcio del calcio!
Quindi?
Se la juve dopata vince è fortissima se vince l'inter è 'na mezza sega?
Fanno tutti schifo? Allora fanno tutti, e sottolineo tutti, schifo.

Ciao.
 
Purtroppo la verità vera e che ci stanno togliendo la possibilità di appassionarci ai due sport più popolari: calcio e ciclismo, ormai, sono più baracconi per produrre soldi che sport sani e puliti.

Ovvio che ci sono responsabilità maggiori e minori, ma in questi due sport è difficile (forse impossibile) trovare "entità" pulite a livello professionistico.

Dovremmo incavolarci tutti :incazzed: e scioperare dai rispettivi abbonamenti "calcistici" per un annetto: così forse capirebbero.

Ma spesso si preferisce vedere la pagliuzza nell'occhio altrui ed ignorare la trave nel proprio. Capisco che al tifoso faccia piacere pensare che la propria squadra sia onesta ed "illibata". Ma è una pia illusione.

Chi vuole coltivarla, comunque, faccia pure...:rolleyes:
 
ARAGORN 29 ha detto:
Ovvio che ci sono responsabilità maggiori e minori, ma in questi due sport è difficile (forse impossibile) trovare "entità" pulite a livello professionistico.

Lo vado dicendo da tempo, anche per diretta esperienza come sponsor e dirigente di una squadra in altro sport, femminile, ma nella massima serie nazionale: vi assicuro che si vedono succedere cose che se accadessero nel calcio tanto vilipeso causerebbero rivoluzioni e guerriglie urbane quotidiane; è sempre questione di minore o maggiore attenzione del pubblico-branco di tifosi (che non vuole essere una definizione offensiva: nel calcio, per me la Juve è una passione che viene da lontano, ovvero dal cuore).
Ed è evidente che tutti siamo in qualche modo chiamati a condannare un simile andazzo, e forse a fare qualcosa, anche se non so cosa.
Ho però chiara un'altra cosa: la tanta attenzione, sia essa fede o tifo o chiamatela come volete, esiste perché la presenza regnante del denaro, e degli interessi di potere sottesi a tutti i livelli, fa sì che lo spettacolo e il coinvolgimento siano così "considerevoli" e tangibili. Se non ci fosse denaro (ecc. ecc.), non ci sarebbero né spettacolo né coinvolgimento, ovvero (per quanto divertente sia) tutto scadrebbe a scapoli-ammogliati". E -forse avvenimento positivo- in un attimo scomparirebbero attenzione, tifo, interessi di potere anche estesi ad altri settori, intrallazzi, e via dicendo. Tutto questo, ovviamente, ammesso che non si verifichi solo in Italia (che è una importante provincia del pianeta calcio).
Ovvero: volete Cristiano Ronaldo e kaka? Beccatevi pure Moggi, o come diavolo si chiami oggi o si chiamerà domani. Li volete senza Carraro & Pairetto & De Santis? Non credo sia possibile; o perlomeno io -come tanti altri- non conosco la soluzione.
Se poi c'è qualcuno -già in questo forum- con la soluzione in tasca, la tiri fuori, perché suo sarà il "potere".
Anche se ben presto si chiamerà Moggi...
Ciao
 
Logico!...

halo ha detto:
scusami luke quali sarebbero il campionati falsati dalla juve con tanto di prove?:mad:

Buoni rapporti è un discorso, chiamarli per sistemare le cose è un altro paio di maniche. Chi ha mai chiuso in uno spogliatoio un arbitro di serie A?
Forse un dirigente di Milan/Inter/Roma/Lazio/ecc., ecc.? Gli intrallazzi con Bergamo, Pairetto ed affini chi li aveva? Risposta. Moggi. E Moggi era dirigente di quale grande squadra? La Juve! E' più facile così? Ci arrivi ora? Penso proprio di si. Negare questa evidenza, vale a dire mentire e dare dei bugiardi a tutti quei tifosi che amano il calcio, di qualsiasi fede calcistica essi siano, nonché a quei giudici che hanno visionato le prove di colpevolezza evidente.

Le ammonizioni preventive erano in uso dagli scorsi campionati in cui, guarda caso, quando una squadra simil-grande doveva affrontare la Juve, chissà come mai, si ritrovava senza qualche grande campione e regolarmente perdeva per qualche vistosa "svista" arbitrale.
Quest'anno di ammonizioni preventive ne ha beneficiato l'Inter.

Il giorno della verità è già venuto. Aspettiamo che anche altre due squadre (quelle definite come le più pulite dai più e di cui si è già ampiamente discusso sulle pagine di questo forum) Inter e Roma siano giustamente punite, come è accaduto per le altre. Ma si sa... la grande amicizia che lega Sensi a Moratti è da tutti risaputa. Bisogna essere dei vergognosi bugiardi per far finta di nulla.

Quando l'Inter vincerà onestamente e alla pari con gli altri, allora come ho già detto meriterà anche i miei complimenti. Ora come ora è come se li facessi alla Juve. Quando rubava, pardon... quando riceveva favori, non mi complimentavo affatto, non vedo perché dovrei farlo ora con l'Inter.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top