Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Giandegian ha detto:.......era preferibile prendere le 683, se proprio vogliamo dirla tutta le 684 secondo me sono più adatte al multicanale insieme ad un buon sub.
Le uso in stereo come te pilotate da un Nad 325 bee. A breve passerò al multicanale perchè sposterò l'impianto in taverna e cercherò di venndere l'integrato per passare ad un sinto AV. In 7/8 mesi mi hanno dato buone soddisfazioni sia musicalmente che per i film. Certo si può avere di più, ma per ora mi contento cosi'.keanup ha detto:@Giandegian
Tu come ti trovi con le 684? Le usi solo in stereo come me?
sono più ostiche rispetto alle nuoveMax_996 ha detto:credo ci voglia qualcosa che butti giù parecchia corrente..le mie CDM ,