Ziggy, le 800 hanno talmente tanti bassi che anche con un velodyne con sms rischia di sporcare il suono. Ma preferisco parli stratosfera che me lo ha venduto, lo aveva fino ad una settimana fa ...Ziggy Stardust ha detto:Mah ripeto che questa discussione .....riprendiamo da queste ultime parole di Ernesto?:
Concordo, e non concordo. Nel senso che meglio che non si senta piuttosto che si senta troppo. Senza equalizzazione ... non so voi, ma il mio è inascoltabile.chiaro_scuro ha detto:Tendenzialmente, se non si equalizza, tenderei a regolare il volume in modo tale che i pezzi che vanno più in profondità suonino in maniera corretta o leggermente più alto del dovuto (solo leggermente). Meglio che in alcuni pezzi il sub sembri assente che si senta troppo.
Ciao.
kaio ha detto:ciao John.
è cambiato molto da quando sei venuto tu.ora c è persino una 1.6 a fare da canale centraleti aspetto.
Welaaah ... mitticooo... come va? Hai messo una 1.6 come centrale? Mmmaaaiincchhh .... curunata!!
Vengo volentieri, magari se vuoi ti porto il mio lettore mostriciattolo modificato, sai mi ha fatto passi da gigante. Se prevedi un collegamento analogico in 5.1 sbilanciato, alla prima occasione quando sono al Niguarda e ci mettiamo daccordo, me lo porto dietro. OK? Sono curioso di risentire i due velo con le 3.6 dopo le variazioni, giusto per rimanere in argomento...
Ultima modifica: