Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AVS_max ha detto:dimmi tu con che diffusori riproduci i 20Hz
KTM15 ha detto:...visto che pochissimi strumenti scendono sotto i 60hz...
L'impianto è di uno che ascolta quasi esclusivamente musica classica e che in campo audio è un onore per te se ti fa allacciare le scarpe!Sarà il solito impianto da misurone che di buono ha solo i grafici e in realtà si sente da pena.
Considera che il tipaccio che ha fatto quell'impianto ha considerato anche gli altri aspetti a partire dall'ambiente per finire ai diffusori che non di possono certamente definire diffusori per giostrai.Per l'ascolto due canali sono MOLTO più importanti altri aspetti
Non sapevo che i concerti LIVE di musica classica fossero monoSe poi consideri che i concerti LIVE sono Tutti in mono
Quoto.Certo che se questa è la premessa, mi rendo conto che non c'è alcuna possibilità di dialogo!
chiaro_scuro ha detto:L'impianto è di uno che ascolta quasi esclusivamente musica classica e che in campo audio è un onore per te se ti fa allacciare le scarpe!
chiaro_scuro ha detto:Comunque ha detto che quell'impianto è "definitivo" nel senso che non saprà cosa ascolterà o come si evolverà la musica nei prossimi anni ma saprà che il suo impianto potrà riprodurla bene.
perchè con bassi giusti o di quantità inferiore anche nella ristretta schiera dell'Hi-End di solito si vende menochiaro_scuro ha detto:Chidetevi perchè i diffusori di punta rispetto a quelli di livello inferiore sono implementati soprattutto sui woofer.
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:Guardate queste misure: http://servizi.infotecna.it/ListeningRoom/Misure/
chiaro_scuro ha detto:@ktm15
Perchè ti piace fare sfoggio della tua ignoranza?
Credimi, non è filosofia. Cerca fuori dai soliti schemi e poi valuta da te.Dopo tanta filosofia
Quando ktm15 mi spiega perchè un diffusore incassato (fatto per essere incassato) dovrebbe fare schifo allora mi do dell'ignorante da solo.dai ragazzi state buoni però
dipende dal concetto di follia e dal livello dell impianto.Ziggy Stardust ha detto:come li avete collegati i vostri sub? (chi l'ha fatto s'intende)
- quali sarebbero indicati senza spendere una follia?