Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il DC1 1080 p dovrebbe essere di una generazione successiva a quello del HC1100.bazyko ha detto:Mi intimorisce un po' il DC1...
Non so se cambiare l'HC1100 per questo qui sia proprio un affarone...
ubyone ha detto:Ho appena acquistato l'X10 ........
a meno che la sensibilità dell'x10 sia inferiore di non avere problemi.
ciao grazie
Uby
Questo in effetti puo' avere senso... ho espresso male "sensibilità". Mi è parso di capire da altri post che spesso da differenti sorgenti, quali BR o console si abbiano risultati differenti (sempre in termini di si vede/non si vede) ma l'esperienza di Fred sebbene possa essere differente per probabile diverso HW, mi fa ben sperare.blasel ha detto:...stai parlando di un segnale digitale non di un segnale analogico...
Il cavo che ho tra le mani è il peggiore che si possa comprare... al massimo ho buttato via 15e e provvederò alla sostituzione prima dell'installazione definitiva.blasel ha detto:[...]e' indispensabile che il cavo sia di buona qualita' e fattura.
ubyone ha detto:......un peso che sta mettendo a dura prova il supporto.
ubyone ha detto:Arrivato alle ore 15:08 in ufficio.
QUOTE]
ciao potrei sapere anch'io dove lo hai preso e a quanto? se vuoi in pm grazie mille
ps:l'hai provato con blue ray?
sul noto sito d'aste on line avendo cura di spuntare come "luogo" unione europea...dove lo hai preso e a quanto?
Certo ma dall'htpc con power dvd non da un lettore stand alone.ps:l'hai provato con blue ray?