Baudaffi Pasquale
New member
Si son d'accordo,ma credo proprio che a monte ci sia di fatto una scelta infelice da parte della Infocus stessa.....Mi spiego: Che sia l'x10 fuori produzione ormai lo si intuiva purtroppo,e chi lo ha preso a meno di 1000 € ha fatto l'affare!!! poco male,in quanto tale modello è stato volutamente sostituito niente popò di meno che dal signor?......indovinate un pò?.......................dal medesimo x10!!!!!!!!!!!!! il progetto,la linea di asemblaggio,è sicuramente la medesima!!!!! viene solo rinominato IN80 (che fa più fico,perchè ci si unisce alla serie leader del costruttore,come prodotto entry)....
ma questi benedetti x10,rispacciati come IN80,sono usciti con un prezzo vergognoso,troppo alto a mio parere,quando il medesimo prodotto x10 appunto,costava quasi la metà.Ebbene,ora questi IN80,non solo non costano poco,o il giusto,ma non ci sono proprio!!!! capite qual'è il problema? hanno fatto un macello sulla linea entry dei loro prodotti,segandola del tutto e lasciando chissà quale enorme fetta di utenti finali a bocca asciutta e delusi!!!
Sarebbe davvero da comunicare lo sdegno alla Infocus,o rivolgersi ad una associazione per la tutela del consumatore!!!
Sarebbe davvero da comunicare lo sdegno alla Infocus,o rivolgersi ad una associazione per la tutela del consumatore!!!