Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il DC1 1080 p dovrebbe essere di una generazione successiva a quello del HC1100.bazyko ha detto:Mi intimorisce un po' il DC1...
Non so se cambiare l'HC1100 per questo qui sia proprio un affarone...
ubyone ha detto:Ho appena acquistato l'X10 ........
a meno che la sensibilità dell'x10 sia inferiore di non avere problemi.
ciao grazie
Uby
Questo in effetti puo' avere senso... ho espresso male "sensibilità". Mi è parso di capire da altri post che spesso da differenti sorgenti, quali BR o console si abbiano risultati differenti (sempre in termini di si vede/non si vede) ma l'esperienza di Fred sebbene possa essere differente per probabile diverso HW, mi fa ben sperare.blasel ha detto:...stai parlando di un segnale digitale non di un segnale analogico...
Il cavo che ho tra le mani è il peggiore che si possa comprare... al massimo ho buttato via 15e e provvederò alla sostituzione prima dell'installazione definitiva.blasel ha detto:[...]e' indispensabile che il cavo sia di buona qualita' e fattura.
ubyone ha detto:......un peso che sta mettendo a dura prova il supporto.
ubyone ha detto:Arrivato alle ore 15:08 in ufficio.
QUOTE]
ciao potrei sapere anch'io dove lo hai preso e a quanto? se vuoi in pm grazie mille
ps:l'hai provato con blue ray?
sul noto sito d'aste on line avendo cura di spuntare come "luogo" unione europea...dove lo hai preso e a quanto?
Certo ma dall'htpc con power dvd non da un lettore stand alone.ps:l'hai provato con blue ray?