[infocus in83 dc4]

@ deserteagle : non vorrei dire castronerie, ma da quanto ho visto e letto a me sembra un In 81-82 con D.C.4

credo che offrano lo stesso VPR di base con processori diversi e cioe'

81 D.C.2

82 D.C.3

83 D.C.4

per questo i costi di produzione e di conseguenza il prezzo di listino finale sono cosi prossimi

come oggi si fa con un P.C. assemblato cambiando solo la potenza della CPU

Vedo che bisogna mettere sempre i puntini sulle 'i' per non essere frainteso.[/QUOTE]
Scusa Blasel non capisco il rimbrotto se fosse diretto a me. Ho letto il 3D più volte perchè veramente interessato al VPR, forse mi era sfuggita la tua segnazione sul prezzo, per il resto non capisco, ciao Marco

Prezzo di listino ufficiale dell'In 83 in Italia e' : 5.490€

Il mio amico, rivenditore di Napoli lo attende per la settimana entrante e sta organizzando uno shoot-out con il NOSTRO, piu' i nuovi Planar 8130 e 8150 (che hanno il lens shift, tanto desiato da molti), piu' il B.W. II, piu' l'Epson 2000.

Stay tuned

P.S. Dopo la presa visione cominciamo subito il co-buy

Blasel, il neg a cui ti riferisci è situato ad angolo all'imbocco di una tangenziale, disposto su più livelli seminterrati?
Se si, ci sono stato, mi sono sembrati preparatissimi e mi farebbe piacere assistere allo shootout.
Fammi sapere quando arriva. Ciao Marco.

@ Airliner : si e' proprio quello ed il titolare, con altre 3 persone verra' al nostro raduno del 15-3, con pranzo, alle 12,30. Penso che da quella data sara' ampiamente disponibile anche lo shoot-out

Ciao,fate un bel reporter, io nonostante mi trovo vicno mi è impossibile muovermi causa lavoro che sono reperibile anche a pranzo e delle volte pure a cena.

Ho visto in vendita a 4.290 euro l' IN 83 nel negozio online "svizzero" dove avevo acquistato l' SP 7205 due anni fa.

4.290 = 4.300.... Considerate le spese di spedizione, ed altro, non so quanto convenga acquistarlo in C.H.

Comunque attendo di fare lo shoot-out in questi giorni per poter parlae meglio delle pelli degli orsi.

Vi ricordo che esaminero' i 3 In : 81-82-83, i 2 Planar 8130 e 8150
con il B.W. II ed altri....

poi riprenderemo il discorso.

:yeah:

andrea1972 ha detto:
ragazzi, mi confermate che tutta la serie infocus In dal'83 ultimo 81 hanno ruota colore a 6 segmenti e velocità 4X?:confused:

Dalla Broushure in pdf la ruota colore è a 7 segmenti, e se non mi sbaglio con 7 segmenti sono abbinati i 5X.

Fabio

PS.: mi piacerebbe propio sentire la rumorosità, almeno in confronto con il mio Yamaha DPX-1100

Nidios ha detto:
Non riesco a trovare il dato dei 4X..... boh

Fabio
Preso sul testo del sito citato,visto che molti sono interessati alla velocità della ruota colore di questo vpr.
Die Modelle IN81 / IN82 erreichen eine Farbfrequenz von 200Hz bei PAL (NTSC: 240Hz), dies entspricht einer vierfachen Farbradgeschwindigkeit. Damit ist der Regenbogeneffekt angenehm unauffällig und viele Anwender werden sich hieran nicht groß stören, aber bei genauem Hinsehen ist er dennoch wahrnehmbar.
200hz= 4x50
240hz= 4x60

Ok,
proiettore arrivato in negozio.
Domani spedisco i $ (purtroppo per lavoro non posso andare a prenderlo di persona, ma in caso non mi soddisfacesse, il negoziante-amico se lo riprende senza problemi e lo piazza nella sua saletta demo), lo calibrano ISF e per settimana prossima dovrebbe penzolare dal mio soffitto.

Prezzo quello che avevo segnalato qualche post fa.

Ciao,potresti farlo istallare dal tuo negoziante,visto la sua grande disponibilità al ritiro se....,cosi quando avrai il tempo per il ritiro puoi fare uno shot con l n82 o benq20000.
Se ci puoi far sapere il firmware,l ultimo se non erro è il 2.5.

Il fatto é che il mio negoziante si trova a 300km da casa mia...non sempre posso andarci e farlo venire... non so :)

Domani gli spedisco la mia PS3, così lo calibra su quella. La stanza della sua saletta é praticamente identica alla mia come "scurezza", e lo schermo é lo stesso. Quindi una calibrazione che ha senso.

Appena mi arriva, comunque, ti dirò la versione del firmware on board.

P.S. Sto pensando ad una cosa: ora lo calibro con la lampada nuova, varia molto poi la coorimetria con il passare del tempo? Altrimenti la mia prossima spesa sarà una sonda come si deve (per adesso uso un'EyeOne con vari software, ma mi dà sempre un po' l'idea di approssimativa...).

Tiamat ha detto:
.

P.S. Sto pensando ad una cosa: ora lo calibro con la lampada nuova, varia molto poi la coorimetria con il passare del tempo? ...).
Si,pultroppo andrebbe ricalibrato,percio ti consiglio di fargli fare un rodaggio di qualche decine di ore,cosi anche lui potrebbe gia darci le prime impressioni;date da lui sarebbe ancora più incisive dato che ne maneggia parecchi di vprj.

Ultima modifica:
Sto aspettando una sua valutazione più approfondità, per ora mi ha detto cripticamente che ha un "amazing picture quality".

Gli ho chiesto pareri riguardo un confronto con il Marantz, sempre DC4 e l'immancabile JVC 100, nonché con gli altri DLP DC3.