Skardy
New member
cris87 ha detto:Raga, mi è arrivato il SubWoofer TESI 810
Volume un po' più di metà, Crossover al massimo, la fase devi vedere tu in base alla posizione dove lo metti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cris87 ha detto:Raga, mi è arrivato il SubWoofer TESI 810
cosa intendi??Skardy ha detto:Crossover al massimo,
Bella domanda... andando per logica direi di sì, se metti TUTTI i diffusori a -5db significa che il tuo volume reale sarà sempre di 5db inferiore a quello segnato dall'ampli... che idee malsane ti stanno venendo?cris87 ha detto:Raga, sarà una domanda banale, ma è l'ultimo dubbio che mi è rimasto prima di mettere la parola fine al setting del mio impianto...
Ma è la stessa identica cosa impostare i db dei singoli diffusori, per esempio, a -5db e mettere il volume generale a -10db oppure tenere i singoli diffusori a 0db ed il volume generale -15db ???
Non so se ho scritto una caxxata ma è meglio prendersi una lavata di testa che rimanere col dubbio![]()
Vano89 ha detto:.....che idee malsane ti stanno venendo?![]()
Io lo inserirò all'interno del mobile, sotto la tv, quindi si vedrà poco il colore....zed... ha detto:... mi dispiacerebbe ripiegare sul 740 solo x il colore..
..interessante, quindi già con l'830 "ci stai dentro"cris87 ha detto:Intanto già adesso con l'inserimento del TESI 810 sto godendo non poco...audio pieno e corposo con bassi presenti e non invadenti...
cris87 ha detto:Scusatemi per il piccolo OT ma non ho resistito :asd:
Multimer ha detto:.....ma è uguale all'830?
walburg ha detto:Altra domanda: che ampli mi consigliate per sostituire il 508? Vorrei vendere il mio e prendere uno usato tipo 705,706,707...che differenze ci sono?
riki72 ha detto:Si lo faranno...
per la precisione leggi questi post del 24 dicembre ...
...caspita!!!...a Roma ci sono 8 rivenditori I.L. ...http://www.indianaline.it/rivenditori_trova.phpwalburg ha detto:Sabato ho girato tutta Roma e non ho trovato nessuno che aveva le IL...
vai tranquillo ... i link che ho postato sono ovviamente info ufficiali...(sono del sito)...zed... ha detto:grazie, nel dubbio mando una mail direttamente a IL
riki72 ha detto:...caspita!!!...a Roma ci sono 8 rivenditori I.L. ...http://www.indianaline.it/rivenditori_trova.php