Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sui woofer se non "spingi" mentre passi puoi anche farlo se chiedi a me (io lo passerei tipo pennello, cercando di far scivolare via la polvere) ma se lo passi sulla retina metallica dei nostri tweeter il swiffer perde una marea di fibre e te lo sporca ancora di piùSpawn75 ha detto:ciao,
ma i piumini Swiffer, fanno bene da passare sui woofer e tweeter?
oreste ha detto:Se in futuro prenderai le TESI 560, devi prendere in esame pure la sostituzione del sinto, il 508 non è sufficente per sfruttare le TESI 560
fedebrun ha detto:Allora diciamo intanto che le casse sono delle IL e nella fattispecie Tesi 204 coppia + 504 coppia + Tesi 740 + Basso 830 da abbinare poi ad un ampli a scelta tra
- Onkyo TX-NR609
- Denon AVR-1912
certo ma se puoi opta comunque per il 760walburg ha detto:Volevo prendere il tesi 760 ma il ripiano dove lo devrei appogiare ha una portata massima di 5 kg. Il 740 è un alternativa valida?
!
walburg ha detto:Ho capito, cosa mi consigliate di fare: sostituire il tweeter del centrale Infinity (35 euro + manodopera) o comprare un altro? La mancanza dei tweeter la sento nei film sopratutto nel canale centrale, le voci si sentono male.
marco79 ha detto:???????????
740 e 742 sono IDENTICI come dimensione!!!![]()