Spawn75
New member
umh...secondo me allora, meglio i diffusori da scaffale, le torri sarebbero sacrificate, cioè, le Tesi 560 penso siano troppo per la grandezza del tuo ambiente....zed... ha detto:piccolo cosi:
Però attendiamo gli esperti
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
umh...secondo me allora, meglio i diffusori da scaffale, le torri sarebbero sacrificate, cioè, le Tesi 560 penso siano troppo per la grandezza del tuo ambiente....zed... ha detto:piccolo cosi:

Io ho preso le mie dal mio solito spacciatore e le ho pagate 8 50€... fai un salto in un negozio nella tua città e vedrai che ne trovi di economiche (e pure più belle a vedersi...Gui35 ha detto:Non c'è qualcosa di più economico?![]()
Spawn75 ha detto:umh...secondo me allora, meglio i diffusori da scaffale, le torri sarebbero sacrificate, cioè, le Tesi 560 penso siano troppo per la grandezza del tuo ambiente
slash83 ha detto:Salve a tutti!!
potrebbe funzionare per avere, senza grosse pretese, buone prestazioni sia in ambito musicale che cinema???
grazie mille .
Dipende dalle tue esigenze,potrebbe andarti bene senza dubbi. orse no sarà il max pe ascolto musica,ma come cinema va bene.