Spawn75
New member
umh...secondo me allora, meglio i diffusori da scaffale, le torri sarebbero sacrificate, cioè, le Tesi 560 penso siano troppo per la grandezza del tuo ambiente....zed... ha detto:piccolo cosi:
Però attendiamo gli esperti
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
umh...secondo me allora, meglio i diffusori da scaffale, le torri sarebbero sacrificate, cioè, le Tesi 560 penso siano troppo per la grandezza del tuo ambiente....zed... ha detto:piccolo cosi:

Io ho preso le mie dal mio solito spacciatore e le ho pagate 8 50€... fai un salto in un negozio nella tua città e vedrai che ne trovi di economiche (e pure più belle a vedersi...Gui35 ha detto:Non c'è qualcosa di più economico?![]()
Spawn75 ha detto:umh...secondo me allora, meglio i diffusori da scaffale, le torri sarebbero sacrificate, cioè, le Tesi 560 penso siano troppo per la grandezza del tuo ambiente
slash83 ha detto:Salve a tutti!!
potrebbe funzionare per avere, senza grosse pretese, buone prestazioni sia in ambito musicale che cinema???
grazie mille .
Dipende dalle tue esigenze,potrebbe andarti bene senza dubbi. orse no sarà il max pe ascolto musica,ma come cinema va bene.