Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Multimer ha detto:Ciao a tutti, chiedo consiglio.
Ho un sintoampli della yamaha 5.1 un po' datato, 100w per canale e i relativi speeker.
Ciao,maliik ha detto:Potresti considerare di sostituire tutto il frontale + il sub e utilizzare momentaneamente gli attuali come surround.
anche il mio pio mi setta full range sia le 260 che il 704,ovviamente anche le 560!cubino ha detto:vedrai che il denon le setta come full range... correttamente! Hanno dei gran bassi.
poi sul crossover fai gli aggiustamenti che più ti piacciono (io le ho lasciate come diceva lui...)
Buon divertimento!![]()
Per quanto riguarda il 930, posso dirti che rispetto ai Velodyne è più controllato e tende a sparire... ovvero si amalgama meglio con il resto dell'impianto. Adattissimo per la musica, ma anche abbastanza potente per gli effetti dei film...Bolero ha detto:Nessuno ha sentito come si comporta il basso 950 rispetto ai velodyne cht 10q o altri?
Confermo pure io!The Saint ha detto:Adattissimo per la musica, ma anche abbastanza potente per gli effetti dei film...![]()
Multimer ha detto:Il mio intento è quello di migliorare la qualità audio soprattutto nei dialoghi-voce.
Puo' valerne la pena? avrei dei miglioramenti rispetto al ...micragnoso centrale che ho...?
ok, il mio hamaliik ha detto:Per dirti, quando ho preso le tesi, mi sono prima sincerato che fossero adatte al mio ampli. Non è sufficiente guardare i watt dell'ampli che spesso come sai, non sono nemmeno reali.
...zed... ha detto:Una domanda rapida e semplice devo affiancare centrale e posteriori alle mie240