brolyzzy
New member
antonio leone ha detto:come sempre con indiana line ottime
cosa intendi come sempre? :mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:come sempre con indiana line ottime
già...per non andare OT, ho provato a scrivere nella discussione delle Tesi 560 abbinate al NAD C326, solo che non riesco ad inviare.oreste ha detto:aggiungerai all'impianto un integrato 2 ch
Come detto da spawn, li devi rimuovere solo per il bi-amping i ponticelli.oreste ha detto:i ponticelli sicuramente vanno rimossi per il collegamento bi-amp, li devo rimuovere anche se faccio il classico collegamento tradizionale??
io cosi ho fatto!però il mio sinto non avendo le pre out ho dovuto ricorrere allo stratagemma(?) di cambiare i cavi di potenza ogni volta che ascolto musica!però ho semplificato enormemente la cosa munendo i cavi di potenza sia del sinto che dell'ampli stereo con connettori a banana!davvero comodissimi!così in 10 sec. sono in modalità stereo o viceversa!Spawn75 ha detto:ok ok,
mi sa che qualcuno mi sta convincendo a munire le 560, di un amplificatore stereo, per la musica![]()
Ma 50watt vanno bene? Lavorano a pieno regime le Tesi 560, oppure con una classe più alta, sarebbe ancora meglio?
grazie