Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maliik ha detto:Quindi delle IL 560 in un ambiente di 5x4m potrebbero essere sufficienti?
Il sub, laterale o davanti? Possono andare bene ambe due le soluzioni a seconda dei casi...
blitzer ha detto:Bhe che dire....wow!
Insomma, una vera goduria![]()
veramente c'e' impegno e fatica!!!i porta dvd li ho comprati da ikea e si chiamano benno,se non sbaglio.costano 20 euro l'uno.maliik ha detto:Ci è piaciuta, ci è piaciuta e conosciamo bene l' impegno e la fatica ci sta dietro...
Scusate l'OT, ma i porta DVD, dove li hai presi?
maliik ha detto:Quindi delle IL 560 in un ambiente di 5x4m (3x4m dedicati all'ascolto) potrebbero essere sufficienti?
Il sub, laterale o davanti? Possono andare bene ambe due le soluzioni a seconda dei casi, immagino...
elegantman ha detto:Come ben saprai il Velodyne Impact 10 lo avevo insieme alle Tesi 560 e si abbinava a meraviglia.
maliik ha detto:Uè ciao!Già, lo so.
Non vedo l'ora di andare a prendere la 560 e che esca il centrale 760!
A proposito, grazie per aver insistito con Musso per il centrale!
Spawn75 ha detto:ciao,
ma per chi usa le Tesi 560 come frontali, e ora usa un centrale 704, ha ( avrà ) senso fare l'upgrade al nuovo centrale 760?
grazie
Con le misure postate da Elegantman ...430 x 175 (H) x 260 mm ... non penso ci possa essere posto per lo sfogo anteriore del condotto reflex... ( 16cm + 16cm i woofer, + 8cm circa la flangia del tweeter e siamo + o - a 40cm...) secondo me il 760 sarà un 740/2 più grande, ma non mi preoccuperei più di tanto, perchè il centrale, usato in H.T., non deve scendere in basso come i front. Per esempio il Musa 705 ha "Frequency range 50 - 22000 hertz", magari il 760 scenderà ancora un po di più, ma mai come i woofer da 16 delle 560 "Frequency range 35 - 22000 hertz"...e poi semmai c' è il tappo in spugna e se non sbaglio la tua stanza d' ascolto non è proprio piccola piccola...:ronf:NAPLESmylife4EVER ha detto:speriamo che il centrale tesi 760 sarà come le 560 ... che hanno il reflex frontale....
debuttante ha detto:Per me l'importante è l'omogeneità del fronte anteriore.
Vai tranquillo![]()