brolyzzy
New member
antonio leone ha detto:come sempre con indiana line ottime
cosa intendi come sempre? :mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:come sempre con indiana line ottime
già...per non andare OT, ho provato a scrivere nella discussione delle Tesi 560 abbinate al NAD C326, solo che non riesco ad inviare.oreste ha detto:aggiungerai all'impianto un integrato 2 ch
Come detto da spawn, li devi rimuovere solo per il bi-amping i ponticelli.oreste ha detto:i ponticelli sicuramente vanno rimossi per il collegamento bi-amp, li devo rimuovere anche se faccio il classico collegamento tradizionale??
io cosi ho fatto!però il mio sinto non avendo le pre out ho dovuto ricorrere allo stratagemma(?) di cambiare i cavi di potenza ogni volta che ascolto musica!però ho semplificato enormemente la cosa munendo i cavi di potenza sia del sinto che dell'ampli stereo con connettori a banana!davvero comodissimi!così in 10 sec. sono in modalità stereo o viceversa!Spawn75 ha detto:ok ok,
mi sa che qualcuno mi sta convincendo a munire le 560, di un amplificatore stereo, per la musica![]()
Ma 50watt vanno bene? Lavorano a pieno regime le Tesi 560, oppure con una classe più alta, sarebbe ancora meglio?
grazie