Non vorrei smontarti ma occhio che quando sarai a casa e collegherai il tutto ad un amplificatore 5.1 non sentirai bene la musica come in negozio in quanto li erano collegate con un ampli stereo e c'è differenza.ALtra cosa che mi sento di dirti valuta la posizione delle 560 in quanto sono diffusori piuttosto 'importanti' per cui non possono stare contro il muro o troppo sacrificate (si innescherebbero rimbombi se troppo avvicinate alle pareti) . Non fare le cose di fretta è un'ottima cosa che stai ascoltando i consigli e muovendo bene pondera il tutto con calma.
Io ho fatto come ti hanno suggerito ho preso prima il fronte anteriore con il sinto , poi dopo due mesi il fronte posteriore..mi manca il sub lo metto più avanti...aspettò un pò di più ma alla fine sono riuscito a fare anche un impianto migliore di quello che avevo preventivato .
Quoto il consiglio di altri che ti ahnno suggerito il 2311 (macchina fantastica)ascoltali fai lo sforzo spendi qualcosa in più ma non avrai , in futuro brutti pensieri nel caso l'avessi preso
Se riesci prova ad organizzare un ascolto con il sinto che ti interessa portati la musica che ti piace ascolatare

Prova anche a sentire un pioneer ( il 2020 ) potresti sorprenderti