muchogusto
New member
che genere di musica ascolti??questo credo sia la prima cosa che dobbiamo sapere per aiutarti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
muchogusto ha detto:che genere di musica ascolti??questo credo sia la prima cosa che dobbiamo sapere per aiutarti....
riki72 ha detto:Ho chiesto al gentilissimo Sig. Musso / Coral........
2) In occasione del Top Audio (Settembre - Milano) presenteremo nuovi modelli, sia nella serie Tesi che nella serie Musa: al momento non posso aggiungere di più."
gege886 ha detto:allora se vuoi punta sul top di gamma e visto che hai problemi di spazio prendi le musa 205 che sono veramente una favola per la musica![]()
Wish ha detto:le musa sono il top di gamma della indiana line...
Wish ha detto:Io non sono un'espertone, ma conta anche il tipo di costruzione.
Avevo il tuo stesso dubbio quando ero indeciso fra tesi e musa.
Se leggi i dati ,le tesi 560, sembrano migliori delle musa 505.
Sono andato ad ascoltarle con molto scetticismo, ma alla fine sono uscito con le musa.
Intendiamoci, le tesi 560 sono ottime casse, ma le musa hanno qualcosa in piu'.
Comunque ti ho solo detto che le musa sono il top di gamma, ma non ho mai sentito le dj.
Sembrano comunque ben fatte e non credo ne rimarrai deluso.
Per il genere che hai postato tu, credo andranno benissimo.
Se invece credi di ascoltare anche altri generi, con le musa non rimarrai deluso, specie le 505.
mio nonno diceva il vino buono sta nelle botti piccole e questa è piccola abbastanza per un ottimo vino, oscoltare per credere:gluglu:antonyb ha detto:ma queste musa 205 non sono troppo piccole? hanno le stesse misure del compatto della sony che ho in bagno![]()
![]()
:
antonyb ha detto:ma vorrei anche un po di potenza... è per questo che ho paura delle casse piccole,
gege886 ha detto::eekk:
di potenza ne hanno a sufficienza per farti diventareld: e dopo un po devi anda da amplifon:asd:
comunque chi deve esere potente è l' amplificatore è lui che eroga potenza e fa suonare le casse se lo associ ad un ampli moscio e con un sacco di w farlocchi e non reali e normale che hai bisogno di alzare il volume ma con un buon ampli vedrai che avrai tutto cio che ti serve senza dover alzare. la stanza dove ho le mie musa e 28m2 e con un ampli che eroga 70w reali ti dico che non lo alzo mai a piu di -15 massimo a -10 e considera che anche arrivando a +2 non odo distorsioni ma le mie orecchie non reggono a lungo![]()
antonyb ha detto:ma tra cd e mp3 almeno con mio vecchio stereo non si notano differenze....