Jarhead
Member
Salotto74 ha detto:ho portato il mio ampli a zero (dove il max è +18) e le tesi erano perfette e fantastiche!!! le mie orecchie però dopo alcuni minuti mi hanno implorato di scendere ad un volume più umano![]()
![]()
![]()
Grandi Indiana Line
Idem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salotto74 ha detto:ho portato il mio ampli a zero (dove il max è +18) e le tesi erano perfette e fantastiche!!! le mie orecchie però dopo alcuni minuti mi hanno implorato di scendere ad un volume più umano![]()
![]()
![]()
Grandi Indiana Line
Solo per curiosità che ampli hai?? la stanza è grande??Jarhead ha detto:IdemCol concerto dei Linkin Park in BD ho portato l'ampli a 81 su 100 (cioè 0db) e le Tesi reggevano alla grande
Urlavo a squarciagola e non mi sentivo...che meraviglia...
antonyb ha detto:Solo per curiosità che ampli hai?? la stanza è grande??
direi ottimo kit!!!!!antonyb ha detto:...Alla fine mi ha proposto, front tesi 560, cent 704, post 204, sub 850, e un ampli denon 1911, che ne pensate?...
muchogusto ha detto:procedi all'acquisto e prendi il denon 2310 visto che non ti interessa del 3d...è un ottimo sintoampli...ha molta potenza molte connessioni e soprattutto ha i pre out che per un futuro upgrade sono indispensabili...il tutto per solo 250 euro in piu.
Scusate se sono andato OT ma i denon con le tesi secondo me vanno una meraviglia
antonyb ha detto:Vorrei procedere all'acquisto, delle tesi... ora ho deciso, ho qualche dubbio per l'ampli.