Eccomi qui ragazzi, sono stato in un neg, gli ho spiegato la mia situazione e mi ha convinto a mettere i frontali a terra per l'uso che ne devo fare io quelli a scaffale ha detto melgio di no.
Mi ha fatto sentire le tesi da pavimento 504, collegate ad un ampli denon stereo non 5.1, non so il modello ma non aveva ne alti ne bassi da regolare, devo dire che non sono niente male, sopratutto per quanto sono piccole quasi mi smebrava di ascoltare le mie mancava solo un po di basso, la qualità superiore, il volume un po basso ma erano compensate da tutto il resto, anche dall'estetica che non è niente male...
Alla fine mi ha proposto, front tesi 560, cent 704, post 204, sub 850, e un ampli denon 1911, che ne pensate?
Per il posizionamento ho un probelma, la cassa dx è più lontana dalla sx, rispetto al divano, il negoziante mi ha detto che non ci sono problemi, basta diminuire il volume alla cassa più vicino e si risolve il problema, poi sarebbe leggermente ostruita dalle sedie che ci sono vicino...
che ne pensate?
la distanza tra una e l'altra è di 3.5 mt va bene?
le post ptrei metterle sotto al controsoffitto?