Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danrobo ha detto:da pavimento al primo diffusore ?![]()
mario5540 ha detto:Ragazzi mi sono convinto sul prendere per cominciare le 2 IL Tesi 204! Mi è sorto un dubbio però sull'amplificatore. Volevo orientarmi per motivi economici sull'onkyo 508 e non oltre ma per un ambiente 20-25 mq ho letto che è poco.
Dipende da quello che si cerca e dalle proprie esigenza...35 mq se li vuoi coprire bene ci vuole un 3008/5008. Il 508 è assolutamente insufficente.35 mq e basta e avanza
rossoner4ever ha detto:35 mq se li vuoi coprire bene ci vuole un 3008/5008. Il 508 è assolutamente insufficente.
Per 20/25 direi almeno un 808.
Il 508 con le TESI 560 è assolutamente inadeguato.gypsy64 ha detto:Io sto acquistando un 508 + Tesi 704 560,
Mi è stato detto in anticipo che il 508 non potrà pilotare pienamente le 560, ma il mio uso è un volume moderato
rossoner4ever ha detto:Il 508 con le TESI 560 è assolutamente inadeguato.
rossoner4ever ha detto:Il 508 non può muovere correttamente woofer da 16.
elettr0 ha detto:Buonasera a tutti. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto modo di abbinare la serie tesi (le 560) con gli ultimi sintoamplificatori della serie pioneer e come è risultata l'accoppiata.A breve farò un ascolto con denon 2311 + serie tesi e sto cercando , per il momento invano , di riuscire a fare l'accoppiata pioneer vsx 2020 con la già citata serie.
Ascolto 80 % HT 20 % musica.
Ultima cosa : i sub della serie basso come vanno in ambito ht ? reggono il confronto con i velodyne o si tratta di due prodotti completamente differenti ?
Grazie ciao a tutti.