Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
danrobo ha detto:da pavimento al primo diffusore ?![]()
mario5540 ha detto:Ragazzi mi sono convinto sul prendere per cominciare le 2 IL Tesi 204! Mi è sorto un dubbio però sull'amplificatore. Volevo orientarmi per motivi economici sull'onkyo 508 e non oltre ma per un ambiente 20-25 mq ho letto che è poco.
Dipende da quello che si cerca e dalle proprie esigenza...35 mq se li vuoi coprire bene ci vuole un 3008/5008. Il 508 è assolutamente insufficente.35 mq e basta e avanza
rossoner4ever ha detto:35 mq se li vuoi coprire bene ci vuole un 3008/5008. Il 508 è assolutamente insufficente.
Per 20/25 direi almeno un 808.
Il 508 con le TESI 560 è assolutamente inadeguato.gypsy64 ha detto:Io sto acquistando un 508 + Tesi 704 560,
Mi è stato detto in anticipo che il 508 non potrà pilotare pienamente le 560, ma il mio uso è un volume moderato
rossoner4ever ha detto:Il 508 con le TESI 560 è assolutamente inadeguato.
rossoner4ever ha detto:Il 508 non può muovere correttamente woofer da 16.
elettr0 ha detto:Buonasera a tutti. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto modo di abbinare la serie tesi (le 560) con gli ultimi sintoamplificatori della serie pioneer e come è risultata l'accoppiata.A breve farò un ascolto con denon 2311 + serie tesi e sto cercando , per il momento invano , di riuscire a fare l'accoppiata pioneer vsx 2020 con la già citata serie.
Ascolto 80 % HT 20 % musica.
Ultima cosa : i sub della serie basso come vanno in ambito ht ? reggono il confronto con i velodyne o si tratta di due prodotti completamente differenti ?
Grazie ciao a tutti.